Sto leggendo un forum dove una signora residente in Germania racconta che l’insegnante ha parlato ai bambini della quarta elementare delle posizioni sessuali.
Dire che sono scioccata è come non dire niente.
Come vanno cose in Italia? Uguale come in Germania o meglio?







