Il 46% (DICESI QUARANTESI PERCENTO) degli americani che hanno comprato una macchina elettrica si sono pentiti e torneranno a diesel e benzina, e questi sono solo quelli che lo hanno ammesso, perchè quelli che poi effettivamente torneranno al motore a scoppio sono di più. In Europa siamo messi allo stesso modo, in Italia molto di più probabilmente 3 su 4 abbandoneranno la macchina elettrica. Capite dove vanno a finire i soldi delle nostre tasse? Sarà il caso di iniziare ad abbattere a fucilate gli psicopatici che spingono questa roba?




Rispondi Citando
