Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 135
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito il ribaltone degli ebrei

Quando la senatrice Ester Mieli diceva: “Nel dna di Fdi non ci sono nostalgie fasciste e antisemite. Temo l’odio della sinistra”
    di F. Q. | 27 GIUGNO 2024

“Nel dna di Fratelli d’Italia, il partito di cui orgogliosamente faccio parte, non ci sono nostalgie fasciste, razziste, antisemite“. A pronunciare questa frase con assoluta certezza era Ester Mieli, senatrice di Fratelli d’Italia, già portavoce della comunità ebraica di Roma. Era il 27 gennaio scorso, giorno della Memoria, e in un’intervista al Corriere della Sera assicurava l’assoluta lontananza del suo partito da nostalgie antisemite e razziste. Mieli, ovviamente, non poteva sapere di essere lei stessa vittima di dileggio, da parte dei giovani di Fdi, proprio a causa della sua religione. A svelarlo è stata l’inchiesta di Fanpage, che ha infiltrato una giornalista in Gioventù nazionale. Nel filmato si vedono alcuni giovani militanti di Fdi che pronunciano un saluto simbolo del Nazismo come Sieg Heil, che parlano degli ebrei come di una “casta”, mentre un’esponente di spicco di Gn come Flaminia Pace prima esprime solidarietà pubblica alla Mieli e poi la prende in giro raccontando di “prendersi per il culo sulle svastiche“. Ma ci sono anche chat in cui si parla di “camerati” , di “neri che puzzano” perché “in Africa non sono abituati all’acqua”, di “ebrei infami” e in cui si afferma che “i down sono menomati“.

La mia prima moglie era ebrea, francese. Oggi ci sono le elezioni in Francia e io al telefono gli ho chiesto "per chi voti?" La risposta: Macron impossibile ormai, Melenchon nemmeno per ridere, voterò la Le Pen"

LePen, neo fascista dichiarata. Meloni neo-fascista risaputa. Ester Mieli, ebrea, responsabile di FdI, la mia ex moglie parigina, ebrea, che voterà LePen. Orrenda visione, gli ebrei diventati fascisti.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: il ribaltone degli ebrei

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Quando la senatrice Ester Mieli diceva: “Nel dna di Fdi non ci sono nostalgie fasciste e antisemite. Temo l’odio della sinistra”
    di F. Q. | 27 GIUGNO 2024

“Nel dna di Fratelli d’Italia, il partito di cui orgogliosamente faccio parte, non ci sono nostalgie fasciste, razziste, antisemite“. A pronunciare questa frase con assoluta certezza era Ester Mieli, senatrice di Fratelli d’Italia, già portavoce della comunità ebraica di Roma. Era il 27 gennaio scorso, giorno della Memoria, e in un’intervista al Corriere della Sera assicurava l’assoluta lontananza del suo partito da nostalgie antisemite e razziste. Mieli, ovviamente, non poteva sapere di essere lei stessa vittima di dileggio, da parte dei giovani di Fdi, proprio a causa della sua religione. A svelarlo è stata l’inchiesta di Fanpage, che ha infiltrato una giornalista in Gioventù nazionale. Nel filmato si vedono alcuni giovani militanti di Fdi che pronunciano un saluto simbolo del Nazismo come Sieg Heil, che parlano degli ebrei come di una “casta”, mentre un’esponente di spicco di Gn come Flaminia Pace prima esprime solidarietà pubblica alla Mieli e poi la prende in giro raccontando di “prendersi per il culo sulle svastiche“. Ma ci sono anche chat in cui si parla di “camerati” , di “neri che puzzano” perché “in Africa non sono abituati all’acqua”, di “ebrei infami” e in cui si afferma che “i down sono menomati“.

La mia prima moglie era ebrea, francese. Oggi ci sono le elezioni in Francia e io al telefono gli ho chiesto "per chi voti?" La risposta: Macron impossibile ormai, Melenchon nemmeno per ridere, voterò la Le Pen"

LePen, neo fascista dichiarata. Meloni neo-fascista risaputa. Ester Mieli, ebrea, responsabile di FdI, la mia ex moglie parigina, ebrea, che voterà LePen. Orrenda visione, gli ebrei diventati fascisti.
    Tu non puoi capire come gli ebrei si sentano oggi in Francia minacciati e non tutelati,Macron cerca l'alleanza con Melencon a tutti i costi, cioe' con un partito dichiaratalente islamico e antisemita

Agli ebrei per esclusione non resta che la Le Pen, non sono fascisti ma realisti

Capisco che per te e' difficile essere obbiettivo ma fai uno sforzo di obbiettivita' per una volta e lascia stare il piccolo rivoluzionario che e' in te

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Tu non puoi capire come gli ebrei si sentano oggi in Francia minacciati e non tutelati,Macron cerca l'alleanza con Melencon a tutti i costi, cioe' con un partito dichiaratalente islamico e antisemita

Agli ebrei per esclusione non resta che la Le Pen, non sono fascisti ma realisti

Capisco che per te e' difficile essere obbiettivo ma fai uno sforzo di obbiettivita' per una volta e lascia stare il piccolo rivoluzionario che e' in te
    Piccolo un cazzo! Io vorrei un mondo senza armi, nemmeno per cacciare, come posso essere un "piccolo" rivoluzionario? Io vorrei un mondo dove la ricchezza prodotta in una nazione sia distribuita sui meriti e quindi sulle necessità: come potrei essere un "piccolo rivoluzionario"? Io vorrei un mondo dove tutti gli esseri umani, bianchi o neri o gialli o gay o maschi e femmine o quel che vuoi, siano sottoposti agli stessi doveri sociali e debbano godere degli stessi diritti, e tu mi chiami "piccolo" rivoluzionario?
    Il mio mondo è solo utopia, visto come stanno le cose, ma io continuo a crederci

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Anche qui a dire il vero. L'odio della sinistra verso gli ebrei è feroce. Giustificano la strage degli innocenti del 7 ottobre. Ovvio che si volgano anche loro dall'altra parte.
    Poi certa destra estrema la vediamo anche in questo forum, ma la posizione della sinistra sugli ebrei, bene che va è che fanno finta di niente e si girano dall'altra parte. La Meloni ha condannato, ma da sinistra nessuna condanna per le feroci posizioni antisemite che arrivano da quelle parti.
    Oggi per gli ebrei il pericolo arriva da sinistra, non da destra.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

gli ebrei sono ebrei e per concetto base non possono essere che anti fascisti, altrimenti sono traditori dei loro stessi avi morti nei forni fascisti

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Piccolo un cazzo! Io vorrei un mondo senza armi, nemmeno per cacciare, come posso essere un "piccolo" rivoluzionario? Io vorrei un mondo dove la ricchezza prodotta in una nazione sia distribuit sui meriti e quindi sulle necessit: come potrei essere un "piccolo rivoluzionario"? Io vorrei un mondo dove tutti gli esseri umani, bianchi o neri o gialli o gay o maschi e femmine o quel che vuoi, siano sottoposti agli stessi doveri e debbanoo godere degli stessi diritti, e tu mi chiami "piccolo" rivoluzionario?
    Restiamo sullo specifico, gli ebrei francesi sono stati abbandonati da Melenchon che ha sposato l'elettorato musulmano delle periferie ed e' antisemita per definizione

Macron cerca di allearsi con lui per fare un governo

Cosa deve votare un ebreo francese se non per la Le Pen?
    Non per questo e' diventato un fascista

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Anche qui a dire il vero. L'odio della sinistra verso gli ebrei è feroce. Giustificano la strage degli innocenti del 7 ottobre. Ovvio che si volgano anche loro dall'altra parte.
    Poi certa destra estrema la vediamo anche in questo forum, ma la posizione della sinistra sugli ebrei, bene che va è che fanno finta di niente e si girano dall'altra parte. La Meloni ha condannato, ma da sinistra nessuna condanna per le feroci posizioni antisemite che arrivano da quelle parti.
    Oggi per gli ebrei il pericolo arriva da sinistra, non da destra.
    visto? Matrix è sul ribaltone. No comment

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

visto? Matrix è sul ribaltone. No comment
    Ma @Matrix e' obbiettiva, ha ragione, io vivo in Francia, con gli ebrei ci parlo e dal 7 ottobre 2023 hanno paura

Frequento ogni settimana un ristorante tenuto da ebrei e ci vado per solidarieta'

Tu sforzati di capire la posizione di un ebreo francese

Io se fossi ebreo venderei tutto e andrei in Israele o comunque in un altro paese, inoltre per gli ebrei che che vanno in Israele ci sono incentivi e aiuti

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Restiamo sullo specifico, gli ebrei francesi sono stati abbandonati da Melenchon che ha sposato l'elettorato musulmano delle periferie ed e' antisemita per definizione

Macron cerca di allearsi con lui per fare un governo

Cosa deve votare un ebreo francese se non per la Le Pen?
    Non per questo e' diventato un fascista
    chi va in sinagoga non può avere più diritti di chi prega in moschea, quindi dire che Melanchon ha sposato fli islamisti delle periferie è vero solo perchè i musulmani delle periferie francesi sono trattati come cittadini di seconda categoria e qualcuno li deve difendere. Ma comunque la Le Pen è fascista, quindi anti ebrea, quindi nipote del Mein Kampf, non facciamo giochini

Leggenda
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,139
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

chi va in sinagoga non può avere più diritti di chi prega in moschea, quindi dire che Melanchon ha sposato fli islamisti delle periferie è vero solo perchè i musulmani delle periferie francesi sono trattati come cittadini di seconda categoria e qualcuno li deve difendere. Ma comunque la Le Pen è fascista, quindi anti ebrea, quindi nipote del Mein Kampf, non facciamo giochini
    No, la Le Pen non e nazista ma erede dei colonialisti francesi d'Algeria che non volevano mollare le colonie dove combatte'suo padre, tra questi colonialisti c'erano anche molti ebrei, nessun antisemitismo in RN

Siete voi che semplificate Le Pen uguale Hitler, ma non e' cosi'

La candidata RN qui nella mia provincia e' una nera della Guadalupa

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima