Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Benvenuti:
Un bacetto a te Gualercio.... grazie a voi tutti :) E sarà sempre meglio!!!
-
Rif: Benvenuti:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
Cavolo, ma sti sardi sardine quanto scrivono? :D
Beh il forum dei Sardi è sempre stato il più attivo tra quelli regionali, se non sbaglio su POL c'era anche quello tematico per Sardigna Natzione, IRS e altri movimenti autonomisti. :giagia:
Noi siamo i primi degli "umani". :D
-
Rif: Benvenuti:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
Un bacetto a te Gualercio.... grazie a voi tutti :) E sarà sempre meglio!!!
Troppo gentile. :)
-
Rif: Benvenuti:
-
Rif: Benvenuti:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
Un bacetto a te Gualercio.... grazie a voi tutti :) E sarà sempre meglio!!!
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
Epic win! :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
-
Rif: Benvenuti:
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
Epic win! :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
So che è detto con affetto. :D
-
Rif: Benvenuti:
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
:postridicolo: :postridicolo: :postridicolo: :postridicolo:
Epic win! :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
So che è detto con affetto. :D
Ahhhh, che atmosfera natalizia :D :sofico:
-
Rif: Benvenuti:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
Benvenuti nel forum Emilia-Romagna!
Da oggi 4 Novembre 2010, la sottoscritta diviene co-moderatrice dello spazio.
Lieta del compito che mi è stato affidato, accetto volentieri consigli e indicazioni su come arricchire il dibattito ed il confronto.
Buona navigazione a tutti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Innanzitutto complimenti per l'incarico... hai reputtizzato Alessandro di recente per caso? :D (si scherza :chefico:)
A parte gli scherzi è una ottima notizia! Quanto alle domande vediamo...
Primo passo: scrivere (in senso prettamente materiale) su questo forum, dato che c'è stato a lungo il deserto dei Tartari.
Secondo passo: animarlo come meglio si riesce. Qualche iniziativa, non so, in particolare in vista delle elezioni a Bologna ecc... :giagia:
Alla fine, se c'è vita, gli utenti arrivano! Nonostante il lungo periodo desertico siamo ancora il 3° forum regionale per discussioni e interventi (dopo Sardegna e Fiuli).
Cari giovani eredi al Trono,
leggendo gli archivi del forum forse troverete qualche pagina dedicata al sottoscritto quale (oramai) storico moderatore del primo vero forum dell'Emilia-Romagna.
Vorrei, dunque, una statua in bronzo eretta in mio onore.
Ad ogni modo, vi posto una immagine di quando, anni or sono, chiesì al forumista Zeus&Apollo di coadiuvarmi attivamente nella moderazione del forum, conferendogli a tal fine i necessari poteri.
Saluti.
http://img824.imageshack.us/img824/6417/1714824.jpg
-
Rif: Benvenuti:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Cari giovani eredi al Trono,
leggendo gli archivi del forum forse troverete qualche pagina dedicata al sottoscritto quale (oramai) storico moderatore del primo vero forum dell'Emilia-Romagna.
Vorrei, dunque, una statua in bronzo eretta in mio onore.
Ad ogni modo, vi posto una immagine di quando, anni or sono, chiesì al forumista Zeus&Apollo di coadiuvarmi attivamente nella moderazione del forum, conferendogli a tal fine i necessari poteri.
Saluti.
http://img824.imageshack.us/img824/6417/1714824.jpg
visto che carrie si è fatta cancellare faremo molto di piu' ! CHIEDIAMO gran voce la tua nomina a gran moderatore del forum romagna:D
-
Rif: Benvenuti:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
visto che carrie si è fatta cancellare faremo molto di piu' ! CHIEDIAMO gran voce la tua nomina a gran moderatore del forum romagna:D
Perchè si è fatta cancellare ? Sono curioso :gluglu: