Beh, cosa ne pensate voi?
A me sembra un esagerazione sinceramente. Se dovessimo star qui ad ascoltare le frange estremiste minoritarie di estrema destra, a quest'ora vivremmo ancora sotto un regime fascista.
Comunque non do nulla per scontato.
L'unica parte interessante per me è quando afferma che Israele sembra stia prendendo gli attacchi terroristici dello scorso anno come pretesto per perorare qualcosa di più grande che una semplice (si fa per dire), guerra a scopo difensivo, oppure un attacco invasivo per prevenire nuovi attentati terroristici.
Il che farebbe presumere che ci sia una regia ben precisa dietro a tutto questo




Rispondi Citando
