CarE, che cosa fantasticahh
Siamo a metà ottobrA e qui al nord padano ci sono 21 gradi in casa
Prima erano solo i terroni che risparmiavano, adesso siamo diventate furbesse anche noi
Basta pagare per il metano


CarE, che cosa fantasticahh
Siamo a metà ottobrA e qui al nord padano ci sono 21 gradi in casa
Prima erano solo i terroni che risparmiavano, adesso siamo diventate furbesse anche noi
Basta pagare per il metano


Non ti preoccupare che fra una settimana ci sono tre regioni sotto l’acqua, tranquillo.
E mi raccomando, gli invasi non li fate mai sennò Gesù piange.


Inizia a fare un freddo globale, bisognerà accendere il riscaldamento globale
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


E riparateli gli argini, barboni
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile