Le sequestrano ancora le ville ai mafiosi per darle alle no profit?


Le sequestrano ancora le ville ai mafiosi per darle alle no profit?


Comprare una villa che era di un mafioso per meta'- un terzo del valore? Perche no? Pero' bisognerà' stare attenti.
Negli USA e in Canada la polizia mette all'asta le auto sequestrate ai corrieri della droga. Non ricordo in quale citta' ma diversi d'anni fa lessi
di un tale che aveva comprato una di quelle "occasioni".
Dopo un anno-due dell'acquisto capito' per caso in un posto di blocco, dove un cane poliziotto non si staccava dall'auto. Dopo un ispezione
hanno trovato della droga, probabilmente appartenente al ex proprietario. Non so come e' andata a finire, ma sono cose da evitare.