qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Spostato su Fondoscala.

Azz... ho perso oltre 8 minuti per ascoltare 'sta spremuta di merda... credo che l'unica cosa davvero interessante sia l'ammissione che possiamo ascoltare al min. 1 : 36 "io sono un malato di mente"... un outing inaspettato, ma quanto mai veritiero.
@claudiop7878 ... ma davvero trovi interessanti le cazzate di 'sto minchione??? da una foto e da quattro commenti sconclusionati di brufolosi ameriCani, questo fetido crostone di smegma rileva la "destra cucca" (ovvero cuckoldista) che sogna di farsi scopare le donne dai negri, dai messicani, ecc... no dico... ma siamo davvero a questi livelli di idiozia??? Se fosse così... non siete più nemmeno alla frutta... ma già al conto.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

invidia di chi??non hanno mancoun parlamentare e vanno allo stadio a picchiare poliziotti, ecco il mondo ultras l ho sempre ammirato(al di la della politicizzazione di alcune curve)ho una felpa della fossa dei leoni ed a giugno(se tutto va bene)andrò al wellcum a festeggiare il ritornodem pisa i serie a