Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi stanno bidenando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Bidè non ha più sufficienti capacità mentali. E dire che mia zia c’ha novant’anni e ragiona meglio.
La madre di una mia amica ne ha 101 e alle volte e' piu' veloce di me a ricordarsi dei fatti avvenuti 50 anni fa.
-
Re: Vi stanno bidenando
-
Re: Vi stanno bidenando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Se vuoi ti passo la demo: così ti fai 2 risate :encouragement:
-
Re: Vi stanno bidenando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Bidè non ha più sufficienti capacità mentali. E dire che mia zia c’ha novant’anni e ragiona meglio.
Ma siamo seri. Chi si ricorda delle gaffes quando era vice presidente? E parliamo dal 2008, 16 snni fa.
-
Re: Vi stanno bidenando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Se vuoi ti passo la demo: così ti fai 2 risate :encouragement:
@Iside
Cosa e' la demo? Ma e' in italiano o in inglese (se e' in inglese ne compro 100 copie per gli "amici" :snob:
-
Re: Vi stanno bidenando
-
Re: Vi stanno bidenando
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
@
Iside
Cosa e' la demo? Ma e' in italiano o in inglese (se e' in inglese ne compro 100 copie per gli "amici" :snob:
No, è in Italiano, è la parte del libro che l'editore usa per la pubblicità, ma ne contiene il "Cuore" perchè non c'è l'introduzione e i fiorellini che trovi all'inizio, ringraziamenti & C che fanno mazzo e pagine in più... :snob: