Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito ma i migliori italiani, sono quelli all'estero (?)

    piu' passa il tempo piu' mi convinco che i migliori italiani sono gli expat, i residenti all'estero

    In Italia c'è la lotta politica anche dura, il muro contro muro, l'odio per chi non la pensa esattamente come l'altro
    e poi un enorme individualismo, il campanilismo, il malcostume di criticare, di parlare sempre ma di tutto e di tutti ma specialmente del politico di turno che sta al potere,

    l'italiano all'estero cerca gli altri italiani, la comunità, lo sport con squadre italiane, la cucina
    non esistono barriere di nessun tipo, c'è molta cordialità, molta nostalgia, si vedono i lati positivi del paese e di scansafatiche ce ne sono pochi
    tutta gente che si è data molto da fare ed è orgogliosa delle proprie origini

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i migliori italiani, sono quelli all'estero (?)

    non solo gli italiani all'estero, ma francesi, portoghesi, spagnoli all'estero
    decisamente migliori dei loro connazionali in patria

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i migliori italiani, sono quelli all'estero (?)

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non solo gli italiani all'estero, ma francesi, portoghesi, spagnoli all'estero
    decisamente migliori dei loro connazionali in patria
    Forse perche' una persona che decide di emigrare si pone degli alti obiettivi che erano difficili da realizzare in patria. E di solito una persona emigra in posti piu' consoni alle proprie esigenze/idee.

  4. #4
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i migliori italiani, sono quelli all'estero (?)

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    piu' passa il tempo piu' mi convinco che i migliori italiani sono gli expat, i residenti all'estero
    Davvero? Poco tempo fa avevi detto che gli italiani ( quelli che vivono in Italia) sono brava gente.

    Ma nonostante ciò hai scelto di vivere tra i francesi che non sopporti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    In Italia c'è la lotta politica anche dura, il muro contro muro, l'odio per chi non la pensa esattamente come l'altro
    Chi odia chi? Tanto i politici si mettono sempre dacodro d’accordo d’accordo.

    Di esempi ce ne sono a iosa.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e poi un enorme individualismo
    Sì, prima si stava meglio, l’avevo detto anche io.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    il campanilismo
    Da che pulpito.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    il malcostume di criticare
    Tutto ciò che comincia con il mal- può essere criticato.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    di parlare sempre ma di tutto e di tutti ma specialmente del politico di turno che sta al potere
    E delle sue promesse mai mantenute.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    l'italiano all'estero cerca gli altri italiani, la comunità, lo sport con squadre italiane, la cucina
    Tu hai amici italiani? Mi sembra di no.

    Pratichi sport? No.

    Vai a messa nelle chiese cattoliche? No.

    Mangi italiano? Solo se ti conviene.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    non esistono barriere di nessun tipo, c'è molta cordialità, molta nostalgia, si vedono i lati positivi del paese e di scansafatiche ce ne sono pochi
    tutta gente che si è data molto da fare ed è orgogliosa delle proprie origini
    Ok, siete bravissimi.

    Ma poi venite qui a criticare chi non è partito e lodare il ( bel) paese che avete lasciato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #5
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i migliori italiani, sono quelli all'estero (?)

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Davvero? Poco tempo fa avevi detto che gli italiani ( quelli che vivono in Italia) sono brava gente.

    Ma nonostante ciò hai scelto di vivere tra i francesi che non sopporti.


    Chi odia chi? Tanto i politici si mettono sempre dacodro d’accordo d’accordo.

    Di esempi ce ne sono a iosa.


    Sì, prima si stava meglio, l’avevo detto anche io.


    Da che pulpito.



    Tutto ciò che comincia con il mal- può essere criticato.


    E delle sue promesse mai mantenute.


    Tu hai amici italiani? Mi sembra di no.

    Pratichi sport? No.

    Vai a messa nelle chiese cattoliche? No.

    Mangi italiano? Solo se ti conviene.


    Ok, siete bravissimi.

    Ma poi venite qui a criticare chi non è partito e lodare il ( bel) paese che avete lasciato.
    FrancoAntonio parla in generale, ci sono pure quelli che emigrano e non riescono a levare un ragno dal suo buco, come te. Zero di niente.

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i migliori italiani, sono quelli all'estero (?)

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Davvero? Poco tempo fa avevi detto che gli italiani ( quelli che vivono in Italia) sono brava gente.

    Ma nonostante ciò hai scelto di vivere tra i francesi che non sopporti.


    Chi odia chi? Tanto i politici si mettono sempre dacodro d’accordo d’accordo.

    Di esempi ce ne sono a iosa.


    Sì, prima si stava meglio, l’avevo detto anche io.


    Da che pulpito.



    Tutto ciò che comincia con il mal- può essere criticato.


    E delle sue promesse mai mantenute.


    Tu hai amici italiani? Mi sembra di no.

    Pratichi sport? No.

    Vai a messa nelle chiese cattoliche? No.

    Mangi italiano? Solo se ti conviene.


    Ok, siete bravissimi.

    Ma poi venite qui a criticare chi non è partito e lodare il ( bel) paese che avete lasciato.
    tu non c'entri in questa discussione, hai il passaporto italiano ma non lo sei di nascita

  7. #7
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i migliori italiani, sono quelli all'estero (?)

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    FrancoAntonio parla in generale, ci sono pure quelli che emigrano e non riescono a levare un ragno dal suo buco, come te. Zero di niente.
    Tu vali zero come persona.

    A parte FrancoAntonio che da un annetto è diventato un tuo devoto a nessuno è fregato della tua assenza per il ban.

    Hai dovuto lagnarti per poter tornare a scrivere.

    Ma prima hai dato degli idioti ai gestori, che genio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #8
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i migliori italiani, sono quelli all'estero (?)

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    tu non c'entri in questa discussione, hai il passaporto italiano ma non lo sei di nascita
    Mica ho parlato di me.

    Ho parlato di te.

    Sai leggere in italiano?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,640
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i migliori italiani, sono quelli all'estero (?)

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    FrancoAntonio parla in generale, ci sono pure quelli che emigrano e non riescono a levare un ragno dal suo buco, come te. Zero di niente.
    si ma quelli che sono finiti male all'estero sono molto, qualcuno che si è dato all'acol o che ha conosciuto la donna sbagliata, e infatti fino a poco tempo fa gli italiani preferivano sposarsi con le italiane

    e poi se va male tornano al paesello avranno sempre la mamma che con la sua pensione li potrà mantenere

    in genere restano solo quelli che lavorano

  10. #10
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: ma i migliori italiani, sono quelli all'estero (?)

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    si ma quelli che sono finiti male all'estero sono molto, qualcuno che si è dato all'acol o che ha conosciuto la donna sbagliata, e infatti fino a poco tempo fa gli italiani preferivano sposarsi con le italiane

    e poi se va male tornano al paesello avranno sempre la mamma che con la sua pensione li potrà mantenere

    in genere restano solo quelli che lavorano
    Allora, leggete attentamente questo messaggio e poi il titolo.

    Il messaggio parla in negativo, mentre il titolo del thread è super positivo.

    FrancoAntonio, chi ti capisce.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I migliori governi sono quelli che difendono la Tradizione
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-18, 08:38
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 14-11-16, 11:44
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-12-13, 15:59
  4. I CIBI BIOLOGICI NON SONO MIGLIORI DI QUELLI NORMALI
    Di :Esther: nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-08-09, 12:17
  5. Visto che all'estero sono sempre i migliori
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13-04-09, 20:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito