
Originariamente Scritto da
mary ann
Davvero? Poco tempo fa avevi detto che gli italiani ( quelli che vivono in Italia) sono brava gente.
Ma nonostante ciò hai scelto di vivere tra i francesi che non sopporti.
Chi odia chi? Tanto i politici si mettono sempre dacodro d’accordo d’accordo.
Di esempi ce ne sono a iosa.
Sì, prima si stava meglio, l’avevo detto anche io.
Da che pulpito.
Tutto ciò che comincia con il mal- può essere criticato.
E delle sue promesse mai mantenute.
Tu hai amici italiani? Mi sembra di no.
Pratichi sport? No.
Vai a messa nelle chiese cattoliche? No.
Mangi italiano? Solo se ti conviene.
Ok, siete bravissimi.
Ma poi venite qui a criticare chi non è partito e lodare il ( bel) paese che avete lasciato.
