Rif: Il Partito dei guarDoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Ma guarda che qua nessuno si indigna, ormai Berlusconi lo conosciamo.
Qua si ride tutti come pazzi.
Ma te lo immagini Siulvio durante il consiglio dei ministri che sta approvando il decreto contro gli estracomunitari criminali che gli suona il cellulare e dall'altra parte c'è una puttana marocchina che è in questura perchè ha rubato 3000 euro e gli chiede di liberarla, e lui dice "scusate un attimo ho la nipote d Mubarak al telefono, devo risolvere un problemino andate avanti voi" ?
-------- :sofico:
Rif: Il Partito dei guarDoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Potresti chiederle se da nudo è più alto quando è in piedi o quando è disteso. D'altra parte quella statua di superman qualche significato lo dovrà pur avere
beh se io mi facessi fare la statua di superman con la mia faccia l'unico significato che potrebbe avere la cosa è che sono uno psicopatico.
Rif: Il Partito dei guarDoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Appunto, pensiero moralistico. Fino a quando in Italia non sarà proibito andare a puttane, se ci va saranno affari suoi e di sua moglie (che non è più sua moglie peraltro). La bestemmia è arrivata agli onori della cronaca per via dell'ennesimo guardone che la ha registrata col telefonino, ed era una barzelletta che girava da tempo in parlamento.
Ma i guardoni fanno così: si indignano, se ne fregano, ma intanto non se ne perdono una.
:ciaociao: ho detto proprio questo infatti. :postridicolo:
Rif: Il Partito dei guarDoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Ma guarda che qua nessuno si indigna, ormai Berlusconi lo conosciamo.
Qua si ride tutti come pazzi.
Ma te lo immagini Silvio durante il consiglio dei ministri che sta approvando il decreto contro gli estracomunitari criminali che gli suona il cellulare e dall'altra parte c'è una puttana marocchina che è in questura perchè ha rubato 3000 euro a un'altra puttana e chiede al Premier di aiutarla, e lui dice "scusate un attimo ho la nipote d Mubarak al telefono, devo risolvere un problemino andate avanti voi" ?
Boh queste sono fantasie tue...
Ma comunque quà chi si indigna c'è eccome. Non per nulla ai tempi è stato eletto segretario Franceschini.
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
beh se io mi facessi fare la statua di superman con la mia faccia l'unico significato che potrebbe avere la cosa è che sono uno psicopatico.
Sei anche psichiatra... abbiamo un uomo meraviglioso quì su PIR e non ce ne rendiamo mica conto
Rif: Il Partito dei guarDoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
è evidente che lei non riesce PROPRIO distinquere tra responsabilità PERSONALI e responsabilità ISTITUZIONALI ....
tutto ne diviene .... in peggio, per lei ....
ha presente la PIETOSA figura fatta da lupi a ballarò? .... lei sta allo stesso livello ......
E andare a puttane e raccontare una barzelletta con bestemmia ritenendo di non essere spiato è una responsabilità istituzionale nevvero?
Qualsiasi leader se fosse spiato, filmato, fotografato come Berlusconi ne passerebbe di cotte e di crude... ma fortunatamente per il resto del mondo solo l'Italia dispone di una parte politica con mentalità moralistica come la sinistra italiana
Ma così facendo isolate da soli... ricordate che gli italiani non sono un popolo di moralisti
Rif: Il Partito dei guarDoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Appunto, pensiero moralistico. Fino a quando in Italia non sarà proibito andare a puttane, se ci va saranno affari suoi e di sua moglie (che non è più sua moglie peraltro). La bestemmia è arrivata agli onori della cronaca per via dell'ennesimo guardone che la ha registrata col telefonino, ed era una barzelletta che girava da tempo in parlamento.
Ma i guardoni fanno così: si indignano, se ne fregano, ma intanto non se ne perdono una.
Il 'pensiero' di 'destra' (di quella 'destra' che c'è oggi in Italia, tutta tarallucci e vino) preferisce il controllo dall'alto. Tipo Grande Fratello - quello nobile di 1984 - Orwell, non quello puttanesco della TV popolare.
Il pensiero di sinistra e liberale (ma liberale veramente) sceglie il controllo dal basso.
E così tu, che sei del tutto integrato, parli di 'guardoni'.
Il controllo dal basso diventa atto di voyeurismo.
Come a dire: i Signori, le Marchese ed i Conti devono essere lasciati liberi di vivere nel loro mondo che è diverso dal vostro, brutti e puzzolenti che non siete altro.
Straordinario concetto di democrazia.
Rif: Il Partito dei guarDoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Boh queste sono fantasie tue...
Ma comunque quà chi si indigna c'è eccome. Non per nulla ai tempi è stato eletto segretario Franceschini.
Sei anche psichiatra... abbiamo un uomo meraviglioso quì su PIR e non ce ne rendiamo mica conto
Fantasie stocazzo, una puttana brasiliana ha chiamato il premier Berlusconi direttamente al cellulare per liberare Ruby questo è poco ma certo, il cellulare del nostro Presidente è a nella rubrica di tutte le battone italiane. Figuriamoci una terrorista di Al Qaeda che difficoltà avrebbe ad infiltrarsi ad Arcore, entra nel giro di lele Mora e in una settimana è in casa Berlusconi.
Forse è meglio che prima di aprirte i thread sulla sinistra guardona ti leggi quello che hanno combinato i premier di destra puttanieri
Rif: Il Partito dei guarDoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Boh queste sono fantasie tue...
Ma comunque quà chi si indigna c'è eccome. Non per nulla ai tempi è stato eletto segretario Franceschini.
Sei anche psichiatra... abbiamo un uomo meraviglioso quì su PIR e non ce ne rendiamo mica conto
Ne convieni che avere una statua di superman con il proprio volto non sia il massimo della normalità.
Rif: Il Partito dei guarDoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
:ciaociao: ho detto proprio questo infatti. :postridicolo:
Hai detto che ti da fastidio che il Premier quando si fa i cazzi suoi faccia questo e quest'altro.
E che non dovrebbe farsi riprendere di nascosto mentre racconta barzellette con bestemmia e offesa alla Bindi.
Praticamente quando ne racconta una deve chiudersi in un bunker e far pequisire prima tutti gli ospiti
E che non sei un moralista
Io invece sono vegetariano e mangio un chilo di carne al giorno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Blaue Reiter
Ne convieni che avere una statua di superman con il proprio volto non sia il massimo della normalità.
Wow, un altro psichiatra su PIR, che culo
Rif: Il Partito dei guarDoni
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Fantasie stocazzo, una puttana brasiliana ha chiamato il premier Berlusconi direttamente al cellulare per liberare Ruby questo è poco ma certo.
Forse è meglio che prima di aprirte i thread sulla sinistra guardona ti leggi quello che hanno combinato i premier di destra puttanieri
...durante un consiglio dei ministri e lui ha detto che aveva la moglie di mubarak ecc ecc?