Antigone: "Le carceri scoppiano, tasso di affollamento al 130%"
La politica si dia da fare, serve amnistia e indulto...tutto questo nel breve periodo!
Nel lungo periodo credo che sia necessario addirittura il raddoppio degli Istituti Penitenziari

Antigone: "Le carceri scoppiano, tasso di affollamento al 130%"
La politica si dia da fare, serve amnistia e indulto...tutto questo nel breve periodo!
Nel lungo periodo credo che sia necessario addirittura il raddoppio degli Istituti Penitenziari
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

io assumerei 20k nuove guardie carcerarie domani stesso, e tenterei accordi per rimpatriare i baluba che affollano le carceri
il combinato disposto di queste 2 cose è la via
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

la mia ricetta è:
raddoppio degli istituti penitenziari
assunzione di nuovi agenti per coprire i buchi di personale
aumento considerevole degli stipendi, diamo dei benefits a una categoria di lavoratori spesso e volentieri sotto stress

bravo, complimenti. tu si che sei una cima: sono 40 anni che le carceri sono sovraffollate. Non è interessante scoprire che c'è chi se ne accorge adesso? Ma complimenti, finalmente ci sei arrivato.
ora aspettiamo che scopri che i marciapiedi sono tutti da rifare, anche loro da 40 anni, che la sanità è malridotta almeno da 5 anni... che i tassisti sono una corporazione che penalizza fortemente i cittadini così come i balneari..... O lì ancora non te ne sei accorto?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

davvero? E tu con cosa paghi tutto quello che hai elencato? Con i soldi che prendi dall'albero dei dobloni di pinocchio? Ah no, lo so, adesso con la nuova linea politica li paghi tutti con una bella patrimoniale. Evviva! Bravo, bis. E dache ci siamo rimettiamo anche il reddito di cittadinanza a chiunque lo chiede. Anche quello con un bell'aumento di tasse a tutti. Mica vorremo discriminare. D'altro canto con tutte le tasse che ci sono 10 più e 10 in meno che sarà mai?

fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi