Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97
  1. #1
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,126
     Likes dati
    12,840
     Like avuti
    20,742
    Mentioned
    3843 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Salvini: l'odio seminato dalla sinistra arma i folli

    Salvini: "Toni violenti da sinistra armano deboli di mente"

    ''Spero che questo serva a qualcuno che semina parole di odio, di cattiveria contro le destre, contro i fascisti, i razzisti e altri esponenti. Certi toni violenti della sinistra rischiano di armare poi i deboli di mente''. Così il vicepremier Matteo Salvini parlando al Tg1 dell'attentato all'ex presidente americano Donald Trump.

    ''La politica - dice - dovrebbe capire qual è il limite oltre il quale non spingersi. Questo anche in Europa. Pensiamo ai toni contro alcuni esponenti di centrodestra e di destra delle ultime elezioni europee. Pensiamo all'Italia, alle polemiche folli, rabbiose, ai toni, ma molto più in piccolo ai toni di certa sinistra ancora oggi, a un anno di distanza dalla morte, contro Silvio Berlusconi per l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa. Una differenza di due centimetri e staremmo parlando di un mondo diverso. Se cecchino avesse colpito l'obiettivo saremmo tornati indietro di qualche decennio

    https://www.adnkronos.com/politica/a...UiK?refresh_ce
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: l'odio seminato dalla sinistra arma i folli




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,343
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,794
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: l'odio seminato dalla sinistra arma i folli

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Salvini: "Toni violenti da sinistra armano deboli di mente"

    ''Spero che questo serva a qualcuno che semina parole di odio, di cattiveria contro le destre, contro i fascisti, i razzisti e altri esponenti. Certi toni violenti della sinistra rischiano di armare poi i deboli di mente''. Così il vicepremier Matteo Salvini parlando al Tg1 dell'attentato all'ex presidente americano Donald Trump.

    ''La politica - dice - dovrebbe capire qual è il limite oltre il quale non spingersi. Questo anche in Europa. Pensiamo ai toni contro alcuni esponenti di centrodestra e di destra delle ultime elezioni europee. Pensiamo all'Italia, alle polemiche folli, rabbiose, ai toni, ma molto più in piccolo ai toni di certa sinistra ancora oggi, a un anno di distanza dalla morte, contro Silvio Berlusconi per l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa. Una differenza di due centimetri e staremmo parlando di un mondo diverso. Se cecchino avesse colpito l'obiettivo saremmo tornati indietro di qualche decennio

    https://www.adnkronos.com/politica/a...UiK?refresh_ce
    Ha armato un folle di destra, nel caso specifico

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,343
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,794
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: l'odio seminato dalla sinistra arma i folli

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quindi gioiresti se fanno fuori il putinazzo?

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: l'odio seminato dalla sinistra arma i folli

    Citazione Originariamente Scritto da Tiresia Visualizza Messaggio
    Quindi gioiresti se fanno fuori il putinazzo?
    Qui non si tratta di gioire o no, si tratta di ricordare ai santimoniosi che il tirannicidio è sempre stato considerato atto giusto, eroico e moralmente accettabile - fin dall’antica Grecia.

    Tanto che la glorificazione del tirannicidio sta sul sigillo del Commonwealth della Virginia, mica della Kampuchea democratica, per dire.

    Quindi che la smettano di rompere il cazzo con “l’odio seminato dalle sinistre”.

    Se qualcuno ritiene Putin un tiranno, in foro interno può lecitamente pianificarne l’uccisione.

  6. #6
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: l'odio seminato dalla sinistra arma i folli

    Nel sottoutilizzato cervello di Salvini l'attentato a Trump sarebbe colpa delle parole violente della sinistra...

    La pirotecnica capacità del cazzaro di non capire una beata "madunina" è ormai comicità politica.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,343
     Likes dati
    1,669
     Like avuti
    7,794
    Mentioned
    836 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: l'odio seminato dalla sinistra arma i folli

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Qui non si tratta di gioire o no, si tratta di ricordare ai santimoniosi che il tirannicidio è sempre stato considerato atto giusto, eroico e moralmente accettabile - fin dall’antica Grecia.

    Tanto che la glorificazione del tirannicidio sta sul sigillo del Commonwealth della Virginia, mica della Kampuchea democratica, per dire.

    Quindi che la smettano di rompere il cazzo con “l’odio seminato dalle sinistre”.

    Se qualcuno ritiene Putin un tiranno, in foro interno può lecitamente pianificarne l’uccisione.
    Appunto, la domanda era : vale per tutti i tiranni o solo per quelli che ti sono antipatici?

  8. #8
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,126
     Likes dati
    12,840
     Like avuti
    20,742
    Mentioned
    3843 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: l'odio seminato dalla sinistra arma i folli

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Qui non si tratta di gioire o no, si tratta di ricordare ai santimoniosi che il tirannicidio è sempre stato considerato atto giusto, eroico e moralmente accettabile - fin dall’antica Grecia.



    Tiranno è chiunque non sia liberalprogressista, comoda
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  9. #9
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,126
     Likes dati
    12,840
     Like avuti
    20,742
    Mentioned
    3843 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: l'odio seminato dalla sinistra arma i folli

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Nel sottoutilizzato cervello di Salvini l'attentato a Trump sarebbe colpa delle parole violente della sinistra...

    La pirotecnica capacità del cazzaro di non capire una beata "madunina" è ormai comicità politica.

    Yawn

    Pensa che è la cosa che raccontano i progressisti da decenni ogni volta che succede qualcosa
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  10. #10
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,274
     Likes dati
    1,935
     Like avuti
    5,843
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini: l'odio seminato dalla sinistra arma i folli

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Yawn

    Pensa che è la cosa che raccontano i progressisti da decenni ogni volta che succede qualcosa
    Di quello che raccontano i progressisti sai poco e di quel poco, capisci quasi nulla.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Matteo Salvini, tempesta d'odio della sinistra: "Lascialo legato"
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08-09-22, 17:36
  2. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 16-05-21, 13:46
  3. L'Odio e l'intolleranza della sinistra, contro Meloni e Salvini.
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-05-21, 18:04
  4. Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 09-04-21, 23:19
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-03-02, 23:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito