Tutta la mia solidarieta' al popolo israeliano senea se e senza ma
Indovinate chi e' stato?

Tutta la mia solidarieta' al popolo israeliano senea se e senza ma
Indovinate chi e' stato?

Ora vediamo se i progressisti filoislamici che fanno 1000 distinguo condanneranno questa azione o, se come credo, fanno finta di niente

Tutta la mia solidarieta' a Israele senza se e senza ma, anche a nome dei progressisti filoislamici che tra 1000 distinguo condannano Israele come il male assoluto

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

12 bimbi israeliani uccisi nel Golan, nessuno ne parla, perché non è argomento di Politica Nazionale.

Spostato in Politica Estera

cosa ci fa israele nel golan ? sono abusivi ed illegali, come sempre.
Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

È stato Al Thani. E continua a dare una sede ufficiale ad Hamas e costringere i visitatori ad ascoltare i loro comizi.
Militarmente ed economicamente vale meno di niente (neanche ha petrolio, il gas se lo fa pagare ma non lo consegna) e senza il suo aggancio di politici sotto libro paga potrebbe essere sbaragliato assieme alla sua tratta di schiavi e organizzazione terroristica mondiale.

Non sono israeliani visto che il golan non è riconosciuto dall'onu come israele, sono autoctoni e si indaga per capire chi ha lanciato il missile
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile