Re: Microsoft down, caos informatico in tutto il mondo
per la serie "gli USA sì che sono meritocratici", l'amministratore delegato di Crowdstrike era il direttore tecnico di McAfee quando fece collassare mezza internet 15 anni fa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
Ma la faccia è realmente così o è stata Photoshoppata?
Citazione:
Niemand
Io ho windows 10 da anni su notebook e sti problemi non li ho mai avuti.
Probabilmente hai disattivato gli aggiornamenti prima di ricevere quello contenente il medic service o altrimenti glieli lasci fare indisturbati... Non so cos'altro dirti...
Citazione:
ryzen
a me funzionava tutto oggi
Peccato.
Citazione:
amaryllide
per la serie "gli USA sì che sono meritocratici", l'amministratore delegato di Crowdstrike era il direttore tecnico di McAfee quando fece collassare mezza internet 15 anni fa.
McAfee, altro bell'antivirus che trovavi praticamente sempre integrato nei portatili preinstallati e che rallentava tutto in maniera mostruosa...
Citazione:
occidentale
Affidiamo i nostri soldi ad un database digitale e nella migliore delle ipotesi ci ritroveremo per ore o giorni senza poter acquistare NIENTE. :ghigno:
Io posso anche sopravvivere perché mi nutro solo di cibo e acqua e sono cose che posso in qualche modo trovare anche senza pagarli, ma i fumatori che si nutrono anche di catrame e nicotina mi sa se la passeranno male. :ghigno:
Citazione:
Seyen
Certo che no, ma resta il fatto che un sistema Unix non è un sistema user friendly per un uso massivo.
basta che ti vedi i video su YT e copincolli i comandi.