Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 62 di 62
    Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    173,441
     Like avuti
    15,334
    Mentioned
    779 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Microsoft down, caos informatico in tutto il mondo

Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Preinstallato? Ma se non paghi non ti pulisce.
    Io uso avira ma il base, senza pagare, giusto per togliere qualche fastidio che ogni tanto rallenta ma si tratta piu‘ che altro di cockies.
    Sì però nonostante questo ciucciava risorse hardware. Avira anch'io lo preferivo ma poi ci misero insieme anche quella ***** di Avira Connect che non serviva a nulla se non a collegare insieme più dispositivi, ma siccome è un antivirus tedesco che obbliga a fare le cose alla tedesca, eri obbligato ad averlo anche se possedevi solo il computer. E per entrare nell'antivirus e controllare o disattivare qualcosa mi toccava prima passare da quel dannato connect e così l'ho dapprima rimosso finché potevo, impedendone anche la reinstallazione, ma poi dopo qualche mese anche l'antivirus senza non funzionava più e così l'ho rimosso del tutto.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forumista esperto
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Microsoft down, caos informatico in tutto il mondo

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    non so , e' un dato di fatto che queste centrali sono idrovore e energivore, immaginiamo quando sara' operativa l'A.I. e il 5G......
    e tutti a pagare con la carta o con il microchip sottocutaneo.
    Il giorno che salteranno le centrali per sovraccarico o altro avverra':

il beota che aspetta a casa il pacco con il cibo precotto saltera' pranzo e cena sia perche' il runner non potra' trovare l'indirizzo e secundis perche' non potra' pagare;
    la dem_ente che si reca a 40 km di distanza per acquistare i cibi vegani per la cena di stassera, oltre a non poterli pagare non potra' rientrare a casa perche' le batterie dell'auto si sono esaurite;
    la coppia Zgeneration in viaggio in posti esotici e di moda, Vietnam, Thailandia , Niu Iork etc, a terra sdraiati negli aereoporti dato che non possono acquistare un nuovo biglietto per i disservizi delle compagnie aeree, ma non possono ne mangiare, nè acquistare una bottiglietta d'acqua....schiattano? il mondo ne gioisce!,
    il pensionato new deal tutto griffato e updatato non si vede accreditata la pensione, ma che importa c'ha il conto in attivo....ma la carta non funziona ...bloccata! Non puo' comperare la medicina salva vita in farmacia, schiatta ed il mondo plaude!
    etc etc etc
    Pare che siano le crypto a succhiare enorme energia.
    C`e`anche una spunta sull`einstellung, in italiano non mi viene) dove dice se vuoi che le crypto estranee usino il tuo pc.
    L`equador, Stato, mi pare produce crypto a tutta forza e per creare qualche Bitcoin sembra succhino energia pari ad un`intera citta`.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67