Visualizzazione Stampabile
-
Re: Io c'ero ,, voi no
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Bisogna stare attenti ai meeting D&G. Le regine potrebbero essere non Queen ma Queer.
Drag Queen
-
Citazione:
pippo palla e pertica
tu trovami uno, un solo maschio in tutto l'orbe terracqueo (ergastolani compresi) che abbia avuto il sogno (e non l'incubo) di farsi fabiola del belgio o sofia di spagna.
tu cosa ne sai?? I MISTERI DELLA PSICHE SONO INDECIFRABILI... Quando ero ragazzo in città c'erA una poveretta giovane, nana, gobba zoppa, lercia, ,, la conoscevano tutti perchè circolava sempre nelle strade del centro per chiedere l'elemosina,,poi è sparita e la voce pubblica dice che sia morta di parto.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
tu trovami uno, un solo maschio in tutto l'orbe terracqueo (ergastolani compresi) che abbia avuto il sogno (e non l'incubo) di farsi Fabiola del Belgio o Sofia di Spagna.
Tutto e' possibile nel genere umano, ci sono tante persone che "basta che respiri". E alcune che trovano la Schlein "graziosa". :facepalmi:
-
Citazione:
nordista
Tutto e' possibile nel genere umano, ci sono tante persone che "basta che respiri". E alcune che trovano la Schlein "graziosa". :facepalmi:
parafrasando Brassens, se un giorno, costretto con le spalle al muro, fossi costretto a scegliere se violare la Schlein o la Regina Sofia, sceglierei di sicuro la Schlein. e non per ragioni politiche.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
parafrasando Brassens, se un giorno, costretto con le spalle al muro, fossi costretto a scegliere se violare la Schlein o la Regina Sofia, sceglierei di sicuro la Schlein. e non per ragioni politiche.
https://upload.wikimedia.org/wikiped...2033157029.jpg
per me sono uguali,,
-
Citazione:
anton
seeee. mai vista una foto più ritoccata di quella.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
:eek:
Noooooo, la Schlein no. Meglio il Luxuria.
(stessa parte politica. il che mi fa chiedere: ma sono proprio sfigati sti sinistri?).
-
Citazione:
nordista
:eek:
Noooooo, la Schlein no. Meglio il Luxuria.
(stessa parte politica. il che mi fa chiedere: ma sono proprio sfigati sti sinistri?).
se ti piacciono le sorprese ...
ma te l'ho detto: costretto con le spalle al muro.
-
Con luxuria dovresti stare più attento se hai faccia e petto contro il muro, se al muro ci hai la schiena sei relativamente più traquillo
-
Citazione:
Marximiliano
Con luxuria dovresti stare più attento se hai faccia e petto contro il muro, se al muro ci hai la schiena sei relativamente più traquillo
"Relativamente" :encouragement: