Visualizzazione Stampabile
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Non sono l' unico che credeva che eri disperata e disposta a tutto in.quel periodo...parlavi veramente da disperata
Ero talmente disperata che ho detto che sarei disposta di trasferirmi in Canada dopo aver atteso 18 mesi? Senza saper l’inglese?
In che lingua avrei parlato in Canada? In italiano? Russo? A gesti? No, dimmi.
Come al solito alle domande scomode non rispondi.
Non riesci ad ammettere che nessuno aspetta a braccia aperte gente over 50 che non parlano l’inglese.
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa guardate?
Io ho Netflix turco.
-
Re: Avete Netflix?
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
ce l'ho ma non lo guardo
Paghi per….non guardarlo?
-
Re: Avete Netflix?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Paghi per….non guardarlo?
lo guarda mio figlio e poi lo uso per la casa in Spagna, fino a fine ottobre c'è una coppia di turisti in affitto, è incluso nell'internet spagnolo ma posso usarlo ovunque