Re: È da un po’ che non mi cromo
Che sfortuna me la sono persa
Re: È da un po’ che non mi cromo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Alzi la mano chi si è toccato durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi
No, io non mi tocco, ma sono stato deluso. Per un momento ho creduto che il grande Paese della repubblica popolare comunista della Corea fosse arrivato a Parigi.
Re: È da un po’ che non mi cromo
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
No, io non mi tocco, ma sono stato deluso. Per un momento ho creduto che il grande Paese della repubblica popolare comunista della Corea fosse arrivato a Parigi.
E' stato un gaypride
Non una cerimonia d'apertura
Re: È da un po’ che non mi cromo
Non l'ho vista, come non guarderò niente di questo evento, ma ho sentito che c'è stata una specie di ultima cena, ma vogliono fondare una religione che soppianti quella cristiana? :confused:
Re: È da un po’ che non mi cromo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
E' stato un gaypride
Non una cerimonia d'apertura
Che c'è da aspettarsi da Micron e dal suo marito. La le Pen era l'unica speranza. Merde.
Re: È da un po’ che non mi cromo
https://images7.memedroid.com/images...d3268ce26.jpeg
devo aprire un thread sull'apertura delle Olimpiadi che non ho visto ma di cui sto leggendo ora :cool:
Re: È da un po’ che non mi cromo
Ho comprato il biglietto per il rave. Adesso devo trovare qualcuno da cui acquistare il bromuro di potassio
Re: È da un po’ che non mi cromo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Ho comprato il biglietto per il rave. Adesso devo trovare qualcuno da cui acquistare il bromuro di potassio
Io mi sto riprendendo ora dallo scorso week end passato al tomorrowland :44:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Re: È da un po’ che non mi cromo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kapitone
Io mi sto riprendendo ora dallo scorso week end passato al tomorrowland :44:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Tomorrowdrugs
Re: È da un po’ che non mi cromo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Tomorrowdrugs
:cool:
La chiusura l'ho fatta qui con zio Adam Bayer
https://www.youtube.com/watch?v=7R5yo5FznTI