Re: Quanto è facile essere manipolati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Vedi che metterlo in ignore list serve a qualcosa. Meno male che ci sono i moderatori che rimettono un pò in linea certi utenti.
P.S. siccome tento di non leggere nemmeno i suoi post che sono quotati da altri utenti (e quindi mi diventano visibili) ti chiedo gentilmente di verificare se il soggetto continua a fare azioni di stalking nei miei confronti. Nel caso ti do già adesso mandato di sanzionarlo, perchè non vedendolo potrei non accorgermene. Grazie Dario.
La mia sanzione può solo consistete nella cancellazione dei post e nella segnalazione ai supermod.
Re: Quanto è facile essere manipolati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Adesso BASTA
lo posso dire che non sono proprio il tipo che si fa imbambolare ?
Re: Quanto è facile essere manipolati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
La mia sanzione può solo consistete nella cancellazione dei post e nella segnalazione ai supermod.
Ok grazie :D
Re: Quanto è facile essere manipolati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Adesso non esageriamo.
Ci sono siti che raccontano la storia della maggior parte della gente divenuta ricca, potresti cercare di leggerli prima di dare giudizi.
Al momento negli USA si parla molto di Vance, uno cresciuto in una famiglia poverissima.
Forse in Italia e' un pochino differente, anche se colui che per diversi hanno ha pagato piu' tasse era nato in una famiglia povera.
Anzi peggio, senza famiglia.
Re: Quanto è facile essere manipolati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ci sono siti che raccontano la storia della maggior parte della gente divenuta ricca, potresti cercare di leggerli prima di dare giudizi.
Al momento negli USA si parla molto di Vance, uno cresciuto in una famiglia poverissima.
Forse in Italia e' un pochino differente, anche se colui che per diversi hanno ha pagato piu' tasse era nato in una famiglia povera.
Anzi peggio, senza famiglia.
Rimane il fatto che nessuno diventa ricco con il proprio lavoro.
Re: Quanto è facile essere manipolati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
Compera tutto nei negozietti gestiti direttamente da piccolissimi imprenditori. Tutti gli altri sono +/- uguali.
eBay a good company to work for? eBay has an overall rating of 3.9 out of 5, based on over 6,175 reviews left anonymously by employees. 73% of employees would recommend working at eBay to a friend and 52% have a positive outlook for the business. This rating has decreased by 4% over the last 12 months.
Amazon has an employee rating of 3.7 out of 5 stars, based on 176,550 company reviews on Glassdoor which indicates that most employees have a good working
experience there.
Costco Wholesale has an employee rating of 3.9 out of 5 stars, based on 16,250 company reviews on Glassdoor which indicates that most employees have a good working experience there.
Re: Quanto è facile essere manipolati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Rimane il fatto che nessuno diventa ricco con il proprio lavoro.
Proprio lavoro manuale? Una persona non ha disponibile cosi tante ore. Ma ci sono tanti che lo sono diventati, senza l'aiuto di altre persone.
Per esempio Willem de Kooning pittore olandese emigrato negli USA, alla sua morte nel 1977 lascio' oltre $150 milioni. Andrew Lloyd Webber, compositore contemporaneo, ha un net worth di circa $1 miliardo. Ricavo di sue composizioni.
E Del Vecchio con il proprio lavoro arrivo' a 25 miliardi di euro. Aiutando migliaia di individui a vivere decentemente, che da soli sarebbero
stati vicini a soffrire la fame.
Ma l'invidia che sta in noi ci obbliga a criticare queste persone eccezionali, questi eroi.
Re: Quanto è facile essere manipolati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Proprio lavoro manuale?
Anche d'ufficio. Considerando le retribuzioni medie è impossisibile diventare ricchi con il proprio lavoro. Per ricchi intendo poter fare a meno di lavorare e vivere nel lusso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Una persona non ha disponibile cosi tante ore.
Ma può avere a disposizione le tante ore dei lavoratori che impiega (sfrutta).
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma ci sono tanti che lo sono diventati, senza l'aiuto di altre persone.
Per esempio Willem de Kooning pittore olandese emigrato negli USA, alla sua morte nel 1977 lascio' oltre $150 milioni. Andrew Lloyd Webber, compositore contemporaneo, ha un net worth di circa $1 miliardo. Ricavo di sue composizioni.
Gli artisti di successo sono casi particolari che non fanno testo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma l'invidia che sta in noi ci obbliga a criticare queste persone eccezionali, questi eroi.
Non sono eroi, sono grossi parassiti della società, spesso egocentrici e strafottenti.
Re: Quanto è facile essere manipolati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Non sono eroi, sono grossi parassiti della società, spesso egocentrici e strafottenti.
Secondo me non è giusto generalizzare, ci sono operai bravi e operosi e operai ladroni che rubano la merce dell'impresa e lo stipendio, ci sono imprenditori bravi che sono umili e danno spesso premi di produzione ai loro dipendenti e imprenditori pezzi di merda che schiavizzano i loro sottoposti per cui direi di essere pragmatici lasciando da parte le ideologie...
Re: Quanto è facile essere manipolati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ci sono siti che raccontano la storia della maggior parte della gente divenuta ricca, potresti cercare di leggerli prima di dare giudizi.
Al momento negli USA si parla molto di Vance, uno cresciuto in una famiglia poverissima.
Forse in Italia e' un pochino differente, anche se colui che per diversi hanno ha pagato piu' tasse era nato in una famiglia povera.
Anzi peggio, senza famiglia.
Alcuni diventati ricchi lo devono alla loro intelligenza, moltissimi perché hanno avuto la botta di culo e magari hanno incontrato qualcuno/a già ricca e con le necessarie conoscenze. Ovviamente tutti si riterranno MOLTO intelligenti.