Vi è piaciuto?


Vi è piaciuto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Vedo che nessuno ha mai assaggiato l'aglio fermentato.
Io l'ho provato, è molto molto buono. Peccato per il prezzo.
È molto delicato, non ha sapore né odore dell'aglio.
Ha un sapore buonissimo, tra dolce e acidulo, tostato e con una nota indefinita.
Molto buono.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Odio l'aglio e anche la cipolla




Bene te lo lascio tutto








“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Dice che @nordista assuma sempre l’aglio fermentato la sera prima di essere praticato il rimming