In tantissimi film o serie ci sono scene di bevute allucinanti.
Ogni motivo è buono per ubriacarsi.
Bevono da soli, in compagnia, per scommessa, per placare la tristezza, chiarire i dubbi, per rilassarsi, per addormentarsi, per ballare tutta la notte, essere più loquaci e anche senza motivo.
Bevono tutti, pure i giovani, anzi, soprattutto i giovani.
Non riesco a capire che senso ha promuovere i super alcolici.
Poi i giovani copiano. Per sentirsi come protagonisti dei film.




Rispondi Citando
).
