Mi ricorda tanto un tricheco creolo finto superiore che è solito scrivere in questo forum HAHAHAH
Sempre. ANTIFA!!!
![]()


Mi ricorda tanto un tricheco creolo finto superiore che è solito scrivere in questo forum HAHAHAH
Sempre. ANTIFA!!!
![]()


Lo stesso che poi difende a spada tratta Montanelli che aveva come sposa una bambina..![]()


Il gila è tornato carico a molla![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif




Così a occhio mi sembra un po' fuori
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ridategli il vecchio nick che questo non si può vedere @EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif








Gilanico nel caso sia tu, bentornato, anche se mi odi, sentivo la tua mancanza sul forum
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig