Rif: Quanto vi sentite timidi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
A seconda.
Con le persone che non conosco più che timido sono riservato.
Poi una volta rotto il ghiaccio sono un gran rompicoglioni.
Quando salgo sul un palco il mio ego esplode in fantastici e multicolori effluvi di onnipotenza...devo ammettere però che ancora non riesco a fregarmene fino in fondo di quello che può pensare di me la gente (forse è solo egocentrismo più che timidezza).
Ah...ci tengo anche a specificare un altro lato interessante del mio carattere:
mi comporto in un certo modo a seconda di chi ho di fronte, se per esempio ho a che fare con una persona schietta, diretta anche dura, mi comporta allo stesso modo per contrastarla, mentre se ho a che fare con una persona pacata ed evanescente, allo steso modo lo sono...anzi probabilmente lo sono anche di più.
Tante volte mi è capitato che ci fosse il ragazzotto coglioncello che mi viene tutto sbruffone a cercare di schiacciare il mio ego e a sua volta è stato seppellito da una sbruffonaggine ancora maggiore, so' fatto così, so' fatto male, ma a volte serve anche questo per sopravvivere.
non molto , però mi stufo facilmente della compagnia altrui e finisco col sembrare nella peggiore delle ipotesi altezzoso nelle migliori molto timido
Citazione:
marocchesi
non molto , però mi stufo facilmente della compagnia altrui e finisco col sembrare nella peggiore delle ipotesi altezzoso nelle migliori molto timido
Sì, ecco, diciamo che anch'io non rifuggo la gente per timidezza, ma più che altro perché trovo la maggior parte delle persone noiose e poco interessanti.
Citazione:
H.I.M.
Sì, ecco, diciamo che anch'io non rifuggo la gente per timidezza, ma più che altro perché trovo la maggior parte delle persone noiose e poco interessanti.
e tu cos'hai da offrire per ritenere gli altri noiosi?
Per nulla. Anzi parlare in pubblico mi piace moltissimo.
Moltissimo. Sono timida ai limiti del patologico. :o :D
..abbastanza....lo ero molto di più in gioventù, invecchiando sono migliorata :giagia:
Lo ero molto più da adolescente, ma lo sono ancora.
Mi capita soprattutto quando devo rapportarmi a un gruppo di persone che non conosco ( forse la cosa mi è rimasta dal liceo), mentre nel tu per tu sono abbastanza sciolto.
Tutti mi dicono che non do affatto l'idea di essere timido perchè parlo, ma io parlo tanto ( e dopo non mi ricordo di cosa!) proprio perchè sono timido e cerco disperatamente di riempiere il silenzio ( e quindi, per me, l'imbarazzo) che può crearsi tra me e gli altri!