Persona piccolo borghese, con un basso livello di scolarizzazione e acculturalizzazione, fortemente comunistardo e anti transgender, alfiere sostenitore di pro famiglia e vita. I suoi lati positivi sono che adora la musica classica, jazz e free jazz. Compositore e pluristrumentista.
Nel tempo libero, e ovviamente ne ha molto di tempo libero, si diletta a cazzeggiare su questo forum scrivendo una boiata dietro l'altra.
Ma infondo infondo gli si vuole bene...
Si occupasse solo di fare musica invece che parlar di politica - moralità e altre cazzate, sarebbe anche una brava persona, invece che un poco di buono, un calabibi insomma, scritto nella sua lingua arabeggiante.
Ammirate il suo virtuosismo musicale.
Il mio biglietto da visita:
![]()





Rispondi Citando
