Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Con una differenza, che io non lo voto ;)
.
Ma lo pensi sempre :love_heart:
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Ma lo pensi sempre :love_heart:
Per forza, sei sempre qui a venerarlo.
Senza i tuoi interventi la discussione sarebbe già finita.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Per forza, sei sempre qui a venerarlo.
Senza i tuoi interventi la discussione sarebbe già finita.
Il 3d lo avete aperto (più volte) voi, e voi l'avete farcito di commenti.
Io sono arrivato nelle ultime pagine per percularti :love_heart:
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Il 3d lo avete aperto (più volte) voi, e voi l'avete farcito di commenti.
Io sono arrivato nelle ultime pagine per percularti :love_heart:
Però continui a svicolare sulla domanda relativa alla tua iscrizione al partito del Vannacci.
Io l'ho sempre detto che, in fondo, vi vergognate.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Eliminerebbe anche gente come il supporter Lupi e tanti pseudo partiti neonazifascisti.
Chi è Lupi?
Quell'insignificante insetto democristiano?
Abolire i pseudo partiti nazifascisti? MAGARI!!
Piu' pseudo fascista della Meloni vi era solo Fini.
Sarebbe ora che la cosiddetta "destra liberale" (consentitemi il termine) si riveli per quello che è: il braccio destro del $istema anglo-americano e sionista, foraggiata da CIA e Mossad, responsabile di stragi su mandato dei Servizi Segreti italioti ed esteri.
I dirigenti di MSI - AN - FdI erano e sono quasi sempre strani personaggi legati a certe Lobby o a certi interessi d'oltreoceano.
Come lo sono quelli di sinistra (dal PCI al PDS ai DS a Sinistra ai verdi).
Tutti amici degli USA.
Di Sion.
Dei vari Kissinger.
Tutti sempre pronti ad obbedire ai desiderata dei loro veri Capi (Mossad/CIA/NATO/UE/SION/USA).
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Però continui a svicolare sulla domanda relativa alla tua iscrizione al partito del Vannacci.
Io l'ho sempre detto che, in fondo, vi vergognate.
Ma tu non sei alle Canarie?
Hai votato per quell'essere abominevole di Zapatero?
E stai zitto allora.
Ca@ò vuoi.
Vannacci è un generale che ha combattuto in molti luoghi in cui vi era la guerra vera e non come fai tu che giochi solo a Risiko.
Qualcuno ti viene a dire cosa devi fare tu che ei in esilio in Spagna?
Suvvia!
Sempre con la mania di dover fare i professorini con la penna rossa, voi sinistrati.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Però continui a svicolare sulla domanda relativa alla tua iscrizione al partito del Vannacci.
Io l'ho sempre detto che, in fondo, vi vergognate.
Mai iscritto a nessun partito ma supporto chiunque ostacoli il progressismo.
Vannacci sarà utilissimo a far tenere la barra più a destra di quanto preventivato ai partiti grossi, se non vogliono vedersi drenare i voti.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Pensa che sfigato uno che da più di un anno s'è fatto in quattro per sminuire vannacci a tutto tondo e lo ha fatto diventare europarlamentare. :44:
Ed è ancora qui a sbracciarsi :love_heart:
Pensa che fighi quelli che hanno portato la Salis a Bruxelles.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
A me andrebbe bene, sai
Pochi ma buoni contendenti
Il codazzo fuori dalle palle
Figurati a me.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Figurati a me.
E allora eliminiamo subito margherite, trifogli, abeti, querce, e altra sterpaglia verde-rossa. :D