Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Comunque, mentre voi sudditi italici venite distratti con ogni sorta di artifizio, questo è ciò che succede in UK.
Guardare per credere, perché se tutto questo per voi non è almeno disgustoso e inquietante, vivete proprio su un altro pianeta.
“Salam Alaikum”
https://x.com/i/status/1821207529818616119
Ecco: considerato che da una parte abbiamo gli amici delle risorse regolari, ovvero l'oca giuliva di FdI e il pataccaro leghista, e dall'altra Piddinia, che è amica delle risorse regolari e irregolari, c'è solo da chiedersi quanto tempo manca a noi (cioè i sudditi italici) prima di arrivare a questa situazione non più rimediabile.
Scusate per il disturbo, continuate pure a parlare di Frociadi.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
@RigorMontis
Si parlava poche ore fa degli Otti d'Albione.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Ma dove vogliamo andare noi se qui le piazze sono piene di Free Free Palestine!
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nordreich75
@
RigorMontis
Si parlava poche ore fa degli Otti d'Albione.
Che sono persino peggiori degli Otti italici. Forse peggio di loro ci stanno solo quelli svedesi
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
massima fiducia nel generale, dategli tutto ciò che chiede!
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
massima fiducia nel generale, dategli tutto ciò che chiede!
Vai a fare il suo soldatino. :D
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A destra si sa che ogni due o tre anni sono alla ricerca di un nuovo padrone da seguire, in fondo le pecore non possono rimanere senza pastore.
Dopo Silvio, Matteo è arrivata gioggia, e ora non hanno più leader e dopo essersi conto che anche la gioggia è un incapace chi voteranno? Deve aver pensato a questo Vannacci, che ha costituito un comitato al quale ci si può iscrivere con la modica somma di 30 euro. Sicuramente sono i primi passi per la costruzione di un nuovo partito, in fondo tutti sappiamo che Salvini porta sfiga.
Eccola là, la chiara stupidità della sinistra.
Se gli elettori votano un quaqquaraqua come bonelli, un infido come conte, o una inutile come la schelein, il voto è espresso in modo libero e meditato, con maturità.
Il voto della destra invece, cerca padroni come un gregge.
Stupidità pura.
Ma il bello è che qualche cretino gli ha detto che loro a sinistra sono superiori intellettualmente e i fessi ci credono, eccome.
E prendono mazzate, governi messi su con l'inciucio e i giochini di palazzo, inconcludenti e spesso dannosi.
Ma loro votano e si sentono superiori.
Patetici
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Che sono persino peggiori degli Otti italici. Forse peggio di loro ci stanno solo quelli svedesi
Quelli svedesi, so che non ci crederai, li ho pure visti indossare dei cappellini rosa al posto del berrettino tradizionale. Avrei voluto sprofondare per loro.
Re: Vannacci verso un nuovo partito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Per carità, ma mi auspico per i futuro che ci siano partiti veri e non accozzaglie di razzisti, omofobi, nostalgici e schifezze del genere.
E certo, per essere partiti veri devono abbracciare le schifezze ideologiche che vi passano per la testa.
Mi spiace, ma le porcate che a voi piacciono non sono condivise dalla maggioranza degli italiani