In sto forum lercio?
Ma che si facessero i cazzi loro, invece no, devono sempre venirmi a rompere i coglioni, provocandomi, perculandomi e dileggiandomi.
Ma molti nemici molto onore diceva un grande druido cisalpino soprannominato Osèl Dùr, quindi continuate a temermi che io un po' vi cago è un po' vi ignoro..
Combattete sempre l'inferiorità fascista-italiota, mi raccomando!!
![]()








