Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per quale motivo tutte le teste di minchia fascio italiche mi rompono sempre il cazzo

    In sto forum lercio?

    Ma che si facessero i cazzi loro, invece no, devono sempre venirmi a rompere i coglioni, provocandomi, perculandomi e dileggiandomi.
    Ma molti nemici molto onore diceva un grande druido cisalpino soprannominato Osèl Dùr, quindi continuate a temermi che io un po' vi cago è un po' vi ignoro..

    Combattete sempre l'inferiorità fascista-italiota, mi raccomando!!


  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per quale motivo tutte le teste di minchia fascio italiche mi rompono sempre il c

    L'unico con il quale, di tanto in tanto, sovente e siffattamente, posso conversare tranquillamente, è il casalingo di Voghera, seppur sia fortemente comunistardo e anti trans @Vladimir Ilyich, ma il fatto che non si sia ancora emancipato dall'ideologia nefasta e incivile comunistarda e dal suo razzismo anti trans, la dice lunga sul fatto che lui non possa essere una testa di minchia, come le atre fascio italiote.

  3. #3
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,153
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,750
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Per quale motivo tutte le teste di minchia fascio italiche mi rompono sempre il c

    Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio
    In sto forum lercio?

    Ma che si facessero i cazzi loro, invece no, devono sempre venirmi a rompere i coglioni, provocandomi, perculandomi e dileggiandomi.
    Ma molti nemici molto onore diceva un grande druido cisalpino soprannominato Osèl Dùr, quindi continuate a temermi che io un po' vi cago è un po' vi ignoro..

    Combattete sempre l'inferiorità fascista-italiota, mi raccomando!!




    Gila, prova a pensarci un po'

    Sei in un forum che hai disprezzato e continui a disprezzare, dove hai distribuito insulti a tutti e dappertutto nel web.
    Oltre ad aver sputazzato gli utenti, hai sputazzato su tutti, mod e supermod, incluso l'amministratore.
    L'hai abbandonato sempre sputazzando.

    Sei tornato e tutti ti hanno riaccolto con gioia senza batter ciglio.
    I malvagi "fascisti"

    Da quando sei arrivato apri 3d provocatori e vuoi che pure che qualcuno non ti dileggi un po'?


    Prova a pensare se non è più tollerante questo forum, dove bene o male si passa sopra a tutto (ma il perculaggio è reciproco è imprescindibile), oppure gli altri che ti hanno cacciato in malo modo senza appello. Ed erano forum ideologicamente tuoi amici.
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per quale motivo tutte le teste di minchia fascio italiche mi rompono sempre il c

    @Angkar Padevat Purtroppo è difficile trovare rispetto reciproco all'interno di un forum che ove gli stessi mod giustificano l'assenza del rispetto reciproco tirando in ballo la questione generalista.
    Quando poi il rispetto reciproco prescinde sia il generalista che da un forum tematico. Dovrebbe stare alla bare del corretto vivere di ognuno di noi.
    Se uno inizia a provocarti e mancarti di rispetto, alla fin fine, se rispondi a tono, finisci per fare il suo stesso gioco, alimentando lo scontro, che poi è quello che vuole questo forum.
    Ma il nodo di fondo lo hai chiaramente scritto tu: Coloro che non rispettano il prossimo, dovrebbero essere esclusi dal sistema, ma per sempre. Altrimenti non è più un forum ma una bettola ripiena di gentaglia pronta sempre ad attaccarti, percularti e mancarti di rispetto.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per quale motivo tutte le teste di minchia fascio italiche mi rompono sempre il c

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio



    Gila, prova a pensarci un po'

    Sei in un forum che hai disprezzato e continui a disprezzare, dove hai distribuito insulti a tutti e dappertutto nel web.
    Oltre ad aver sputazzato gli utenti, hai sputazzato su tutti, mod e supermod, incluso l'amministratore.
    L'hai abbandonato sempre sputazzando.

    Sei tornato e tutti ti hanno riaccolto con gioia senza batter ciglio.
    I malvagi "fascisti"

    Da quando sei arrivato apri 3d provocatori e vuoi che pure che qualcuno non ti dileggi un po'?


    Prova a pensare se non è più tollerante questo forum, dove bene o male si passa sopra a tutto (ma il perculaggio è reciproco è imprescindibile), oppure gli altri che ti hanno cacciato in malo modo senza appello. Ed erano forum ideologicamente tuoi amici.
    Il fatto che penso tutt'ora che questo forum sia l'opposti della civiltà non lo nego affatto, fa parte della mia libertà d'espressione. Non puoi certo negare che le dinamiche che si vengono a creare con me son sempre le stesse e sempre con gli stessi personaggi.
    Io non apro discussioni provocatorie ma dio qual cazzo che penso, senza tanto preoccuparmi di quello che pensano gli altri. Il problema sorge nel momento in cui le solite teste di minchia ricominciano a prendermi di mira, solo perchè quel che scrivo non li aggrada e va contro la loro morale e ideologia.
    Uno può argomentare senza cadere nell'offesa personale, e qui, cosa che accade molto spesso, mi si attacca non tanto su ciò che scrivo ma sul personale.

    Quindi più umanità e empatica, più rispetto reciproco porca troia!!!

    Io sono orgogliosamente antifascista, ma di rimando non voglio che nessun fascista mi venga a rompere i coglioni, perchè esiste del doppiopesismo qui dentro. Non mi sembra che tutte le esaltazioni del nazifascismo di Triangolo vengano contestate duramente da altri che non la pensano come lui. Quindi no, ti sbagli di grosso.

    Ancora una volta mi facevo tranquillamente i cazzi miei ed ecco che la solita testa di minchia ha iniziato a provocarmi e mancarmi di rispetto. Questo non sarebbe permesso in un forum civile.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per quale motivo tutte le teste di minchia fascio italiche mi rompono sempre il c

    L'unica soluzione, a fronte del fatto che la moderazione è totalmente assente in tali contesti, è quella di aprire 3d e sbattermene altamente i coglioni delle teste di minchia che ci scrivono.
    Del resto anche tu, come il tuo compare fascio italiota, continui a giocarti la carta del nigeriano, per provocarmi e basta, quando poi le percentuali maggiori sono celtiche.
    Distorcete la realtà, per piegarla al vostro scopo perculatorio nei miei confronti. E' una routine che si ripete sempre.
    Però anche voi, dovreste farvi una montagna di cazzi vostri.
    Ho diritto anche io a scrivere qui dentro, ma non il diritto di essere continuamente mancato di rispetto dai soliti noti incivili @Dr. Gori

    Ragiona su questo e cerca di avere un minimo di empatia nei miei confronti, se sai cosa sia.

  7. #7
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Per quale motivo tutte le teste di minchia fascio italiche mi rompono sempre il c

    ....se sei un mezzo negro di PROVATE origini nigeriane e hai il culo talmente basso che i piedi ti puzzano di merda, non devi incazzarti con l'universo mondo... prenditela col tuo avo che si è accoppiato con una Yoruba inquinando il sangue, mica con i "fasci" che ti perculano perché sei "puro" quanto il vino annacquato pur millantando una inesistente linea di sangue cispadana.
    .....dai Gila, datti una calmata, sei una barzelletta vivente, inciampi nel tabarro, allevi galline e sei pure ricchione... cazzo... è normale prendere per il culo un caso umano come te, ma non c'è cattiveria, in fondo sei talmente simpatico che staresti benissimo nei giardini insieme a Biancaneve e i suoi amichetti, faresti divertire tantissimo i bambini e questo è bellissimo.
    Quindi non te la prendere così che poi ti sale la pressione e diventi ancora più brutto... fatti una risata... perché quando insulti gli altri è come se ti cagassi in mano per poi prenderti a schiaffi da solo.
    Per quale motivo tutte le teste di minchia fascio italiche mi rompono sempre il cazzoPer quale motivo tutte le teste di minchia fascio italiche mi rompono sempre il cazzoPer quale motivo tutte le teste di minchia fascio italiche mi rompono sempre il cazzoPer quale motivo tutte le teste di minchia fascio italiche mi rompono sempre il cazzo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #8
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,011
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Per quale motivo tutte le teste di minchia fascio italiche mi rompono sempre il c

    Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio
    Il fatto che penso tutt'ora che questo forum sia l'opposti della civiltà non lo nego affatto, fa parte della mia libertà d'espressione. Non puoi certo negare che le dinamiche che si vengono a creare con me son sempre le stesse e sempre con gli stessi personaggi.
    Io non apro discussioni provocatorie ma dio qual cazzo che penso, senza tanto preoccuparmi di quello che pensano gli altri. Il problema sorge nel momento in cui le solite teste di minchia ricominciano a prendermi di mira, solo perchè quel che scrivo non li aggrada e va contro la loro morale e ideologia.
    Uno può argomentare senza cadere nell'offesa personale, e qui, cosa che accade molto spesso, mi si attacca non tanto su ciò che scrivo ma sul personale.

    Quindi più umanità e empatica, più rispetto reciproco porca troia!!!

    Io sono orgogliosamente antifascista, ma di rimando non voglio che nessun fascista mi venga a rompere i coglioni, perchè esiste del doppiopesismo qui dentro. Non mi sembra che tutte le esaltazioni del nazifascismo di Triangolo vengano contestate duramente da altri che non la pensano come lui. Quindi no, ti sbagli di grosso.

    Ancora una volta mi facevo tranquillamente i cazzi miei ed ecco che la solita testa di minchia ha iniziato a provocarmi e mancarmi di rispetto. Questo non sarebbe permesso in un forum civile.
    Per quale motivo tutte le teste di minchia fascio italiche mi rompono sempre il cazzo
    ....ma quando ti arrabbi prevale la tua parte celtica o quella nigeriana??? dal punto di vista antropologico è interessante capire come reagisce un meticcio sangue misto quando perde il lume della ragione... d'istinto ti viene voglia di brandire una pesante ascia bipenne oppure un'affilata e più maneggevole ida del popolo Yoruba???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    VIA LATTEA / REPUBBLICA CISALPINA
    Messaggi
    1,094
     Likes dati
    158
     Like avuti
    44
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Per quale motivo tutte le teste di minchia fascio italiche mi rompono sempre il c

    Se ogni volta che la testa di minchia fascio italiota apre bocca, lo fa con il solo scopo di dileggiarmi e percularmi, cioè, se sa fare solo questo, con cazzo che ci dialogo.

    Ma che vada in culo alle balene, l'importante che non venga più a rompermi il cazzo ogni volta che apro una discussione.

    Poi è inutile parlare di rispetto reciproco ed empatica con un fascista italiota che non sa nemmeno cosa siano e non li ha mai messi in pratica, visto che lui è l'opposto della civiltà.

  10. #10
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,153
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,750
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Per quale motivo tutte le teste di minchia fascio italiche mi rompono sempre il c

    Citazione Originariamente Scritto da EXCISALPINAxLUxCELTSxTRANSxGAY Visualizza Messaggio
    L'unica soluzione, a fronte del fatto che la moderazione è totalmente assente in tali contesti, è quella di aprire 3d e sbattermene altamente i coglioni delle teste di minchia che ci scrivono.
    Del resto anche tu, come il tuo compare fascio italiota, continui a giocarti la carta del nigeriano, per provocarmi e basta, quando poi le percentuali maggiori sono celtiche.
    Distorcete la realtà, per piegarla al vostro scopo perculatorio nei miei confronti. E' una routine che si ripete sempre.
    Però anche voi, dovreste farvi una montagna di cazzi vostri.
    Ho diritto anche io a scrivere qui dentro, ma non il diritto di essere continuamente mancato di rispetto dai soliti noti incivili @Dr. Gori

    .

    Qui puoi scrivere quasi tutto quello che vuoi senza conseguenze forumistiche, salvo cose gravi.
    Su altri forum non ti hanno dato un centimetro di corda per esprimere le tue idee.

    Qui la presa in giro c'è e ci sarà sempre, in particolare per chi ha idee che sono provocatorie perché fortemente in antitesi con la maggioranza degli utenti.

    È come se io andassi in un forum sinistro progressista.
    Mi attaccherebbero tutti e mi perculerebbero senza pietà.

    Io non avrei problemi, è solo un forum.
    Anzi se ne conosci qualcuno indicamelo, io non ho remore anche con 100 contro di me.
    Non sono manganellate, sono cazzate virtuali che scivolano via

    Questo è il coraggio di un lombardo PURO
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-05-22, 11:08
  2. Va in mona ebay un sito de teste de cazzo
    Di lucavanni nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-03-18, 10:54
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-18, 17:59
  4. Ancora immunità europea per le teste di cazzo
    Di shuren nel forum Politica Estera
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 17:33
  5. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 14:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito