Careee, stavo pensando

Se guardiamo, i partecipanti alle olimpiadi e agli sports si stanno negrizzando toutti
Questo perché sappiamo che hanno i geni scimmieschi che li fanno saltare come babbuini e li fanno gorillare negli sport forzuti

I bianchi e gli asiatici invece hanno geni più deboli perché sono più cerebrali a abituati ad essere serviti
Gli zulu sempre correvano nella savana senza usare la corriera
I cizalpini invece erano bravi solo a mangiare polenta




Allora perché non fare gare per etnia?