Rif: Se questo è un limone
Aaaaaah i nordisti che parlano.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoli Capitale
Lo dicevo io che i napoletani nella spazzatura ci mettono il plutonio.
Quì non si tratta di qualcuno che ha messo una bottiglia di vetro nel sacchetto della plastica, vero?
Citazione:
Razionalista
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
Pensateci in ogni azione che fate ogni giorno. Il sacchetto di plastica buttato diventa merluzzo da mangiare, la cartaccia non riciclata diventa una bella molecola di particolato che vi accopagnerà tutta la vita...
due ore spese bene ....
Stefano Montanari: "Inceneritori e nanoparticelle"
Citazione:
Marximiliano
Lo dicevo io che i napoletani nella spazzatura ci mettono il plutonio.
Quì non si tratta di qualcuno che ha messo una bottiglia di vetro nel sacchetto della plastica, vero?
parla al passato e non al presente.
il problema monnezza a Napoli è stato definitivamente risolto domenica scorsa.
Citazione:
Generale gothic
Sono bresciano anch'io e le tue argomentazioni sul termovalorizzatore sono tutte da dimostrare, nella zona passa un'autostrada ed una tangenziale, oltre ad esserci una grossa acciaieria, come cazzo fate a correlare certi dati solo col termovalorizzatore ?
guarda che ho scritto chiaramente che NON si può dimostrare che è colpa del termovalorizzatore.
solo che, magari, sarebbe il caso di fare dei controlli un po' più seri, più frequenti e magari un po' più indipendenti. che è poi quello che chiedono gli ambientalisti bresciani da una decina di anni.
a brescia la A2A continua a dire: siamo l'inceneritore migliore al mondo (vero. han vinto un premio) non negano la presenza di un grosso problema ambientale in quella zona. ma si limitano a dare le stesse risposte che dai tu: l'autostrada, l'alfa acciai o addirittura la caffaro.
e se ti ricordi il caso caffaro anchè li si è sempre cercato di negare tutto.
Citazione:
Lego
parla al passato e non al presente.
il problema monnezza a Napoli è stato definitivamente risolto domenica scorsa.
Io avrei una soluzione per la spazzatura id napoli, che poi è la stessa che avrei per il traffico di Milano
Però non garantisco che i limoni poi crescono giusti