Se sono questi i "moralizzatori" stiamo freschi
Con questa opposizione di cialtroni mi sa che il Berluska non ce lo leviamo più!

Se sono questi i "moralizzatori" stiamo freschi
Con questa opposizione di cialtroni mi sa che il Berluska non ce lo leviamo più!
Ultima modifica di Ichthys; 05-11-10 alle 14:28

tu ti senti moralizzato?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

No, la morale me la devo fare da solo.

Federalismo per un' Italia unita.
A Guide to Understanding Statistics:
Remember: human beings average one testicle each!

'Non è facile affrontare un tema come la pedofilia [..]'.
Lo è? :gratgrat:

Eh chi lo sa?
Proverò a scendere al livello della mente di Vendola.
Se ho letto bene Vendola ritiene che i bambini abbiano diritto ad una loro sessualità, ad avere rapporti tra di loro e magari anche con gli adulti... e anche se quest'ultimo concetto non lo esprime direttamente, il suo messaggio resta pericolosamente nel vago.
A parte il fatto che la dichiarazione è scandalosamente vergognosa e raccapricciante, si parla di BAMBINI, mi chiedo se è normale che qualcuno che giustamente contesta le "puttanate" di Berlusconi (vedi vicenda Ruby) arrivi poi a cadere più in basso con simili uscite!
Qui ci sono dichiarazioni fatte dal diretto interessato e non per sentito dire: si parla di BAMBINI!
Dunque il sig. Vendola dovrebbe rappresentare il nuovo nel PD? Ma per favore!
Ecco perché Berlusconi può continuare a fare il bello e il cattivo tempo!

No! non è vero, è un fotomontaggio.
Non può avere voluto dire che un bimbo deve essere libero di avere rapporti con un adulto.
Per favore ditemi che ho capito male
Se è/fosse vero, questo sì che sarebbe scandaloso altro che berluschiere.
Federalismo per un' Italia unita.

Putroppo per lui è ben documentato... e poi se non fosse così avrebbe certamente querelato per calunnia i giornali che hanno riportato le sue parole.
Il problema è che questi soggetti sono proprio quelli che alimentano i luoghi comuni. Questo signor Vendola, infatti, pian piano sta dando ragione a coloro che affermano che dietro ogni omosessuale si nasconde un pedofilo.
Complimentoni!
Ultima modifica di Ichthys; 05-11-10 alle 14:50