non bastassero i video che circolano in rete, derubricati a "propaganda russa" dai soliti dementi che circolano anche qui dentro, eccone un altro che dovrebbe -ma non succederà- instillare almeno qualche dubbio sulla attendibilità dei media occidentali.
in questo video registrato da Korotkikh, i miliziani ucraini sono a caccia di civili senza "fascia blu" da uccidere.
se c'è gente senza fascia blu posso ucciderla?
risposta:
si cazzo.
Lat night, Sergey "Boatsman" Korotkikh, infamous Neo-Nazi & member of Azov, posted a video titled "The BOATSMAN BOYS in Bucha". At the 6 second mark you can clearly hear the dialogue:
"There are guys without blue armbands, can I shoot them?"
"Fuck yeah"
link al video:
https://twitter.com/i/status/1510635133627514881




Rispondi Citando
