https://napoli.corriere.it/notizie/c...2c46axlk.shtml
gli effetti della privatizzazione della sanità.. tempi biblici per per le visite nel pubblico e i privati che accumulano esentasse alla faccia dei malati..

https://napoli.corriere.it/notizie/c...2c46axlk.shtml
gli effetti della privatizzazione della sanità.. tempi biblici per per le visite nel pubblico e i privati che accumulano esentasse alla faccia dei malati..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Un vero Epic Fail il tuo. Questo invece è proprio l'effetto della statalizzazione. Quindi il contrario di quel che hai sostenuto.
Questo "medico" in realtà gestiva un CAF, hai presente cosa fanno i Caf di preciso? Beh, "Il professionista che è anche parente di un noto imprenditore ed ex assessore del comune di Gragnano ha fatto parte negli anni di alcune commissioni che assegnavano le invalidità civili ai cittadini che ne fanno domanda."
https://www.positanonews.it/2024/08/...stiti/3734233/
E a dire il vero lo sapevamo tutti che al sud le invalidità si comperano e che se ce ne è un numero così elevato c'è qualche cosa che non va.
Qui, senza volerlo, hanno trovato le prove di corruzione a fine compravendita di invalidità. Cosa tipica del sistema sanitario pubblico, dei suoi metodi di corruzione per l'assegnazione delle invalidità che vanno a chi paga invece che a chi ne ha bisogno. Un classico del sistema pubblico.
Caf compresi che sono uno schifo mai visto prima.
Ma tu, con poche idee e mille pregiudizi, hai visto una semplice evasione invece della corruzione che caratterizza SEMPRE il sistema pubblico.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ora, se avessimo da quelle parti un sistema giudiziario e una magistratura valida, dovrebbero vedere tutti quelli a cui ha assegnato l'invalidità e tutte le persone coinvolte nel giro di malaffare che ha procurato una cifra così importante. Sempre ammesso che sia tutto lì.
Poi venitemi a parlare dei poveri che riescono a mettere insieme 8 milioni per corrompere gen te per avere l'invalidità pagata. Ovviamente dubito che fossero davvero invalidi. Almeno la maggior parte.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

La negazione della realtà è già stata studiata da Freud. E in parole povere quando i fatti smentiscono le proprie convinzioni, alcuni tendono a negare tali fatti, travisandoli o fingendo che non esistano.
E dire che bisognerebbe proprio partire dai fatti nudi e crudi invece di inventarsi paradisi inesistenti che poi si rivelano inferno puro.

un sacco di polemiche ma io ho avuto la notizia dalla tv che di caf non ne ha parlato,. ma solo di medico che incassava in nero
ho messo il link di un giornale senza leggere l'articolo solo per evitare che il 3ad venisse cancellato dai soliti galoppini di regime..
comunque ci sono i tuoi amici al governo che stanno facendo carta straccia della magistratura ma per i controlli che tu auspichi non fanno nulla,, fanno solo leggi per salvare le chiappe agli amichetti del regime...
ciao bella gioia ,,e un'altra volta prima di commentare da asino pensaci due volte,..nessuno scrive qualcosa se sa di essere smentito... questo lo fai solo tu.
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Eeeehhhh ! Quante storie pe' du' spicci....![]()
Extra Ecclesiam Nulla Salus

Veramente ne hanno parlato dicendo che era impegnato in quel settore. E sai, 2+2 fa 4 così come far parte dei giri che danno le invalidità e avere 8 milioni in contanti da un risultato certo: corruzione pubblica.
Ma siccome tu sei uno che crede alle favole, ti sei subito lanciato col tuo J'accuse falso senza manco premurarti di verificare. Tu pensa alla tua età come sei ridotto. Sei talmente compromesso dalle tue idee che riesci a vedere quello che non c'è e non vedi quello che c'è.
Detto ciò ora la procura indaghi e riveda tutte le invalidità concesse da costui e per intermediazione del suo caf, veda chi le ha firmate e quanti soldi hanno incassato anche quelli.
Perchè è chiaro che quella è solo la punta dell'iceberg di una corruzione pubblica nota a chiunque. Meno alla magistratura a quel che pare.