Come da titolo.![]()


Come da titolo.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


la discussione c'è già
Andrete in vacanza? Dove?




andro' in Croazia una decina di giorni a luglio perchè ho dei voucher di Ryanair rimasti dall'anno scorso da usacre entro settembre di quest'anno per me una novità perchè non amo il caldo eccessivo e le spiaggie estive
ma la Croazia offre anche dei laghi (Plitvice) e dei parchi naturali e poi spero di andare a Sarajevo e Mostar dove l'ultima volta andai prima della guerra di Jugoslavia nel 1991






io sono dodici mesi all'anno in vacanza, ma quest'anno per la prima volta anche perchè ho i due vaccini di mezzo resto in provincia ho preso l'ombrellone al mare 15 giugno 15 settembre ma andrò nei giorni feriali mai sabato e domenica quando c'è troppa gente, e soltanto per 4-5 ore al giorno anche perchè il bagno in quel mare non lo faccio


vado al mare. abbiamo una casa presa dai miei genitori quasi 50 anni fa in Molise.



