Re: Il programma di Kamala Harris
Citazione:
Originariamente Scritto da
guybrush
I bulletti come te mi fanno un baffo, sei solo un povero troglodita.
Mi sa sei stato bullizzato parecchio per essere diventato cosi
Citazione:
Trasversalista
Mi sa sei stato bullizzato parecchio per essere diventato cosi
Io vivo troppo bene, rispetto ai pezzenti come te, per aver a che fare con i bulletti dei quartieri popolari.
Citazione:
IlWehrwolf
La Harris è pericolosa.
E' una afro-americana che ha appoggiato la rivolta Black Lives Matter.
I bianchi poveri sono diventati la vera minoranza negli USA.
Se non vince Trump scoppia una rivolta razziale....
Si parla di guerra civile negli Stati Uniti ormai da tanto tempo, credo che alla fine la popolazione bianca si incazzerà veramente, la Harris è una negra-indiana meticcia guidata dalla AIPAC, come tutti presidenti degli Stati Uniti e Europei.
Black Lives Matter contro Kamala Harris candidata: “Vogliamo le primarie, difendere la voce degli elettori neri”https://www.ilriformista.it/paradoss...i-neri-431308/
Non servono razzisti al governo ne Neri ne bianchi, ma il razzismo nero negli USA adesso è il pericolo vero.
Trump non mi sembra abbia segregato i neri durante la sua presidenza.
Kamala Harris mi basto' sentirla solo quando disse che una donna deve avere equilibrio tra essere una dura e una puttana, da inserire nella lista disagiati.
Citazione:
guybrush
Io vivo troppo bene, rispetto ai pezzenti come te, per aver a che fare con i bulletti dei quartieri popolari.
Sei un radical chic di quelli che vogliono gli immigrati che devono sorbirseli solo i poveri quindi.
quindi sai anche dove abito, imbecille.
Citazione:
Trasversalista
Sei un radical chic di quelli che vogliono gli immigrati che devono sorbirseli solo i poveri quindi.
quindi sai anche dove abito, imbecille.
No, non so dove abiti ma individuo la tipologia di persona, ignorante come una capra ed incapace di fare un semplice ragionamento.
Gente così non può vivere che nei bassifondi.
Citazione:
guybrush
No, non so dove abiti ma individuo la tipologia di persona, ignorante come una capra ed incapace di fare un semplice ragionamento.
Gente così non può vivere che nei bassifondi.
Per me invece il bassofondo ce l'hai nel cervello, per te ragionare vuol dire solo che tutti devono considerare normale gli accoppiamenti tra maschi.
Ma come si fa..
Citazione:
Kurtilay
Si parla di guerra civile negli Stati Uniti ormai da tanto tempo, credo che alla fine la popolazione bianca si incazzerà veramente, la Harris è una negra-indiana meticcia guidata dalla AIPAC, come tutti presidenti degli Stati Uniti e Europei.
Vero.
Stanno giocando con il fuoco.
La America è spaccata in due:
Minoranze, LGBT, Lobby, NATO, UE con i DEM, grandi città come Jude York o altre metropoli con i DEM.
Destra suprematista, conservatori, piccole e medie imprese, piccoli centri della America profonda volenti o nolenti con Trump (il meno peggio).
I