Non faccio nomi, ma tempo fa avevo beccato su ebay un forumista molto noto, pasionario del piddì, che vendeva roba illegale![]()


Non faccio nomi, ma tempo fa avevo beccato su ebay un forumista molto noto, pasionario del piddì, che vendeva roba illegale![]()
Wewewewewewewewe


E c’ha ancora il negozio dove vende anticaglie varie senza partita iva![]()


@Storie di Kraut Manda link e nick del forumista via mp![]()


No no non dico niente a nessuno… sono affari suoi e io mi faccio i miei. Volevo solo sgamare l’ennesimo episodio di ipocrisia piddiota![]()












esci il nome!