Una volta fui definito terrorista, adesso si viene definiti "nazisti rossi" e non sono il solo. Molti utenti vengono definiti nello stesso identico modo, e semplicimente perche' non sono d'accordo con le idee della "signora" romana.
Considerato che essere definito "nazista" e' uno dei peggiori insulti che si possono fare, visto quello che hanno fatto e considerato che la moderazione non fa nulla per evitare il continuare di questa situazione, nessuna cancellazione dei post, nessun ban, nulla di nulla, chiedevo se qualcuno conosce qualche sito SERIO di politica per potersi iscrivere.
Ho provato a cercarne qualcuno ma quelli che ho trovato non sono affidabili.
Grato in anticipo.





Non puoi piacere a tutti e tutti non possono piacere a te
