Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 207
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Abbandonare Termometro Politico.

    Una volta fui definito terrorista, adesso si viene definiti "nazisti rossi" e non sono il solo. Molti utenti vengono definiti nello stesso identico modo, e semplicimente perche' non sono d'accordo con le idee della "signora" romana.

    Considerato che essere definito "nazista" e' uno dei peggiori insulti che si possono fare, visto quello che hanno fatto e considerato che la moderazione non fa nulla per evitare il continuare di questa situazione, nessuna cancellazione dei post, nessun ban, nulla di nulla, chiedevo se qualcuno conosce qualche sito SERIO di politica per potersi iscrivere.

    Ho provato a cercarne qualcuno ma quelli che ho trovato non sono affidabili.

    Grato in anticipo.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  2. #2
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbandonasre Termomemo Politico.

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Una volta fui definito terrorista, adesso si viene definiti "nazisti rossi" e non sono il solo. Molti utenti vengono definiti nello stesso identico modo, e semplicimente perche' non sono d'accordo con le idee della "signora" romana.

    Considerato che essere definito "nazista" e' uno dei peggiori insulti che si possono fare, visto quello che hanno fatto e considerato che la moderazione non fa nulla per evitare il continuare di questa situazione, nessuna cancellazione dei post, nessun ban, nulla di nulla, chiedevo se qualcuno conosce qualche sito SERIO di politica per potersi iscrivere.

    Ho provato a cercarne qualcuno ma quelli che ho trovato non sono affidabili.

    Grato in anticipo.
    Ne conosco uno ma se vuoi la perfezione... Non la troverai mai Non puoi piacere a tutti e tutti non possono piacere a te



    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbandonasre Termomemo Politico.

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Ne conosco uno ma se vuoi la perfezione... Non la troverai mai Non puoi piacere a tutti e tutti non possono piacere a te



    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    E chi ha richiesto ler fezione. Basta un sito dove i moderatori adempiano al loro ruolo senza che la direzione debba pensare unicamente al numero di post inseriti. Lo scontro politico e' normale e ci sta tutto, l'insulto continuato e prolungato alla fine stanca.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    18,306
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbandonasre Termomemo Politico.

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Una volta fui definito terrorista, adesso si viene definiti "nazisti rossi" e non sono il solo. Molti utenti vengono definiti nello stesso identico modo, e semplicimente perche' non sono d'accordo con le idee della "signora" romana.

    Considerato che essere definito "nazista" e' uno dei peggiori insulti che si possono fare, visto quello che hanno fatto e considerato che la moderazione non fa nulla per evitare il continuare di questa situazione, nessuna cancellazione dei post, nessun ban, nulla di nulla, chiedevo se qualcuno conosce qualche sito SERIO di politica per potersi iscrivere.

    Ho provato a cercarne qualcuno ma quelli che ho trovato non sono affidabili.

    Grato in anticipo.
    Ma no.....sei solo un comunista di merda....
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbandonasre Termomemo Politico.

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Ma no.....sei solo un comunista di merda....
    e tu con questa risposta hai dimostrato di non essere un comunista. Rimane una merda. Rassegnati
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbandonasre Termomemo Politico.

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Una volta fui definito terrorista, adesso si viene definiti "nazisti rossi" e non sono il solo. Molti utenti vengono definiti nello stesso identico modo, e semplicimente perche' non sono d'accordo con le idee della "signora" romana.

    Considerato che essere definito "nazista" e' uno dei peggiori insulti che si possono fare, visto quello che hanno fatto e considerato che la moderazione non fa nulla per evitare il continuare di questa situazione, nessuna cancellazione dei post, nessun ban, nulla di nulla, chiedevo se qualcuno conosce qualche sito SERIO di politica per potersi iscrivere.

    Ho provato a cercarne qualcuno ma quelli che ho trovato non sono affidabili.

    Grato in anticipo.
    sbagliato. Tu non potrai mai avere un foum aa misura della tua idea e con rispetto del ...rispetto. Una moderazione modera secondo proprie idee, un moderatore non è un robot, è un essere umano a volte pensante ( ma non sempre) spesso guidato da simpatie e antipatie. Io ti leggo sempre, e so che sei una persona intelligente, se vai via togli una voce intelligente da forum e lo lasci sempre più in mano a i Bilbo e ai Child. Non farlo.

    La signora romana. Io ci ho litigato, anche duramente, molte molte volte poi come sempre mi capita cerco di capire e ho trovato questa risposta.

    Non è stupida, è solo invasata. Del resto le ultimee notizie dicono che la maggioranza del popolo ebreo israeliano è per il delinquente che governa, quindi la sua non è una malattia personale ma di molti ebrei. La mia stessa ex moglie, ebrea, è d'accordo che Israele si debba difendere da chi ha intorno. Non è solo Matrix quindi. E chi sono i nemici di israele? Storicamente i fascisti, i nazisti, i razzisti. La parte tragica di oggi è che per "difendere" il popolo eletto(da un dio inventato da loro) il delinquente, e gli ebrei che lo seguono, si comporta come il peggiore dei fascionazisti e così molti nerastri della politica lo apprezzano. Poi però ci sono i nazi veri, vedi Triangolo qui sul forum, che in questo equivoco, momentaneo, non ci cascano: gli ebrei per loro sono sempre "gli ebrei"

    Torniamo a Matrix: chi ha perseguitato da sempre gli ebrei? ifascionazi e i razzisti. E allora lei, rasentando il ridicolo, non ha altra possibilità dialettica che non dare del nazista rosso a chi la contraddice. Fa ridere, e forse anche se invasata, riderà anche lei

    Concludo: io sono marxista e a me degli insultti di Matrix frega niente. Preferisco discutere con lei che leggere le battute di Child o di Bilbo che non servono che a inquinare il forum, quindi sei invitato a fare come faccio io: tieni duro, lascia perdere
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  7. #7
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,149
     Likes dati
    12,844
     Like avuti
    20,750
    Mentioned
    3846 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbandonasre Termomemo Politico.

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Una volta fui definito terrorista, adesso si viene definiti "nazisti rossi" e non sono il solo. Molti utenti vengono definiti nello stesso identico modo, e semplicimente perche' non sono d'accordo con le idee della "signora" romana.

    Considerato che essere definito "nazista" e' uno dei peggiori insulti che si possono fare, visto quello che hanno fatto e considerato che la moderazione non fa nulla per evitare il continuare di questa situazione, nessuna cancellazione dei post, nessun ban, nulla di nulla, chiedevo se qualcuno conosce qualche sito SERIO di politica per potersi iscrivere.

    Ho provato a cercarne qualcuno ma quelli che ho trovato non sono affidabili.

    Grato in anticipo.

    Vai sul forum di CasaPound, lì al massimo ti chiameranno zecca o coglione rosso
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,214
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbandonasre Termomemo Politico.

    Vorrei anche io abbandonasre, deve essere una bella esperienza anche se non so cosa sia!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbandonasre Termomemo Politico.

    Ma non c'e' Brunik che analizza i fascisti per farli partire dal forum?

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,564
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Abbandonasre Termomemo Politico.

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Vai sul forum di CasaPound, lì al massimo ti chiameranno zecca o coglione rosso
    però un po lo capisco, Gigi Landi: voi motoneuroni avariati dalla simpatia per la nanerottola iperfurba, avete l'educazione degli stercorari. Con la differenza che loro la merda l'arrotolano per nutririsi, voi per inquinare il forum
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Uso politico del TSO?
    Di Robert nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-05-20, 22:17
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-06-14, 22:23
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27-03-14, 21:58
  4. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 17:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito