Chiedo per pura curiosità. Sto guardando una serie su immobili di lusso e extra lusso che hanno prezzi molto alti, a volte inimmaginabili.
Con tutti gli immobili che valutano/affittano/vendono dovrebbero essere multimilionari. Anche se prendono solo il 3% per ogni affare andato a buon fine i guadagni dovrebbero essere altissimi, ma credo che nell’extra lusso la percentuale è del 6% o anche più.




Rispondi Citando
Ma molto spesso gli appartamenti molto costosi non si vendono facilmente, restano sul mercato anche per anni e i proprietari non hanno fretta di vendere, li affittano saltuariamente per eventi mondani a prezzi stratosferici.
