Ho inanellato più ban io in un mese che qualsivoglia utente nell'arco di oltre un Ventennio in cotal cloaca da "no man's land".
Di guisa che ne consegue che, come da titolo: Sia Fatta Gloria a Me!


Ho inanellato più ban io in un mese che qualsivoglia utente nell'arco di oltre un Ventennio in cotal cloaca da "no man's land".
Di guisa che ne consegue che, come da titolo: Sia Fatta Gloria a Me!


Ma tu saresti a favore di un regime alla Pol Pot?




...E contro the matrix.![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.








Le sospensioni contro carlonord sono medaglie![]()




Qualche moderatore che sappia 'spiegarmi'?