Ve la cantate e suonate come un certo J.S. Bach o siete esperti di escapologia?
Quando è dignitoso "battere in ritirata"?
Parliamone...


Ve la cantate e suonate come un certo J.S. Bach o siete esperti di escapologia?
Quando è dignitoso "battere in ritirata"?
Parliamone...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Dai, è palese che l’hai fatto apposta per dare l’assist a qualcuno per fargli aprire il thread “L’arte della Figa”


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.




Riprendo questo 3d per dire che incredibilmente, quelli che ho conosciuto che sanno realmente come muovere le mani sono gli stessi che mi hanno detto che lo scontro va evitato in tutti i modi.
Solo se non c'è possibilità di fuga si agisce cercando di colpire più letalmente possibile.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"