Re: Putin in Mongolia : rischia l'arresto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexandri Magni
L'unica cosa che dimostra è che la Mongolia è uno stato guidato da pagliacci, firmano trattati che non possono rispettare.
non è un trattato, e non è obbligata ad arrestare putin
Re: Putin in Mongolia : rischia l'arresto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
non è un trattato, e non è obbligata ad arrestare putin
Vediamo mi ricordo che Putin avrebbe dovuto visitare il Sud Africa e gli hanno risposto che per evitare imbarazzi era meglio se stava a casa cosa che ha fatto, l'obbligo ce l'hanno eccome.
https://en.wikisource.org/wiki/Rome_...ustodial_State
Article 59: Arrest proceedings in the custodial State1. A State Party which has received a request for provisional arrest or for arrest and surrender shall immediately take steps to arrest the person in question in accordance with its laws and the provisions of Part 9.
Re: Putin in Mongolia : rischia l'arresto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexandri Magni
Vediamo mi ricordo che Putin avrebbe dovuto visitare il Sud Africa e gli hanno risposto che per evitare imbarazzi era meglio se stava a casa cosa che ha fatto, l'obbligo ce l'hanno eccome.
appunto decidono gli stati se applicare l'arresto ed estradizione, basta ricordare cosa ha fatto la francia con i terroristi rossi od il brasile con battisti
Re: Putin in Mongolia : rischia l'arresto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
appunto decidono gli stati se applicare l'arresto ed estradizione, basta ricordare cosa ha fatto la francia con i terroristi rossi od il brasile con battisti
Ho modificato il post, ho inserito la parte rilevante del trattato, gli stati non decidono un bel nulla, una volta che hanno firmato il trattato hanno l'obbligo di arrestare gli individui sui quali pende un mandato di cattura.
Re: Putin in Mongolia : rischia l'arresto?
Certo che l’Occidente è strano… vorremmo arrestare uno per aver sottratto a morte certa dei bambini abbandonati dagli ucraini al fronte e poi onoriamo un genocida che ha ucciso decine di migliaia di bambini e reso mutilati e orfani altrettanti, e privati di scuola, sanità e un futuro.
Veramente quest’Occidente ha preso davvero una brutta china, verso l’Abisso.
Re: Putin in Mongolia : rischia l'arresto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
emv
Certo che l’Occidente è strano… vorremmo arrestare uno per aver sottratto a morte certa dei bambini abbandonati dagli ucraini al fronte e poi onoriamo un genocida che ha ucciso decine di migliaia di bambini e reso mutilati e orfani altrettanti, e privati di scuola, sanità e un futuro.
Veramente quest’Occidente ha preso davvero una brutta china, verso l’Abisso.
A me pare che chi ha preso una brutta china sei tu
Re: Putin in Mongolia : rischia l'arresto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexandri Magni
Vediamo mi ricordo che Putin avrebbe dovuto visitare il Sud Africa e gli hanno risposto che per evitare imbarazzi era meglio se stava a casa cosa che ha fatto, l'obbligo ce l'hanno eccome.
https://en.wikisource.org/wiki/Rome_...ustodial_State
Article 59: Arrest proceedings in the custodial State1. A
State Party which has received a request for provisional arrest or for arrest and surrender shall immediately take steps to arrest the person in question
in accordance with its laws and the provisions of Part 9.
conformemente alle proprie leggi
Re: Putin in Mongolia : rischia l'arresto?
Ad occhio questa è la fine di questa organizzazione (di cui non ho una grande stima, per usare un eufemismo), sono contento per i capiscers (pochi) che cercavano di spiegarci come fossero legittimi il mandato di arresto per Putin e quello mancato per uno come Bush.
A questo punto però per coerenza la Mongolia dovrebbe ritirarsi dall'ICJ...
Re: Putin in Mongolia : rischia l'arresto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Ad occhio questa è la fine di questa organizzazione (di cui non ho una grande stima, per usare un eufemismo), sono contento per i capiscers (pochi) che cercavano di spiegarci come fossero legittimi il mandato di arresto per Putin e quello mancato per uno come Bush.
A questo punto però per coerenza la Mongolia dovrebbe ritirarsi dall'ICJ...
Ma va là, è la fine di niente, meno che mai della icj.
Re: Putin in Mongolia : rischia l'arresto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
markk
Ma va là, è la fine di niente, meno che mai della icj.
La ICJ non ha più credibilità.