Dunque...
Per iniziare una discussione che sia il più possibile adatta a fondoscala, inizierei col dire che in una società cisalpina e celtica sacra, ai soggetti aventi un elevato testosterone, i quali vantano con orgoglio di essere nazifascisti, dei nazionalsocialisti e palle varie, che pensano di appartenere ad una fantomatica razza superiore, ritenendo i neri e i non etero cisessuali inferiori, orbene: all'interno di una società celtica cisalpina, a questi soggetti verrebbero somministrate altissime dosi di ORMONI FEMMINILI TRANS GAY, di modo che si TRANS - FORMINO, in persone DOCILI, NORMALI - SOTTOMESSE E UBBIDIENTI.
Se questo sistema verrebbe preso ad esempio da tutte le altre nazioni del mondo, non vi sarebbero più guerre e il mondo diverrebbe un posto bellissimo.
Che Toutat ci protegga!




Rispondi Citando

