Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi consenta
Il grande lavoro del Matteo nazionale , quello vero , quello politico , sta cominciando a dare i suoi frutti.
-
ancora draghi?? il solito pallone gonfiato,,,
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danilo Medina
Il grande lavoro del Matteo nazionale , quello vero , quello politico , sta cominciando a dare i suoi frutti.
Egregio, non vorrei fare il saputello ma guardate che Draghi, di nome, fa Mario...
-
Il Governo Meloni passa di fiasco in fiasco.
Intanto altri 200000 italiani, tutti giovani e in età da lavoro se ne sono andati tra 2023 e 2024.
Arrivano immigrati in massa, spesso totalmente INUTILI, un peso ulteriore per il paese.
-
Come volevasi dimostrare la visita di cortesia ha fatto girare le palle alla biondina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerard111
Mario Draghi, secondo quanto apprende l'ANSA, lo scorso mercoledì 11 settembre, è stato ospite di Marina Berlusconi nella sua abitazione milanese. L'ex premier, che soltanto due giorni prima a Bruxelles aveva presentato il suo rapporto sulla competitività in Europa, è stato visto uscire in auto da casa Berlusconi nel primo pomeriggio.
Poco dopo è stato visto uscire anche Gianni Letta.
Un portavoce di Marina Berlusconi, interpellato dall'ANSA, ha definito quello di Marina Berlusconi con Mario Draghi "un incontro di cortesia già pianificato da tempo, oltre che un'occasione di conoscenza reciproca". "Rientra nella prassi consolidata di incontri a vari livelli che la Presidente Berlusconi svolge in qualità di imprenditore", ha aggiunto il portavoce.
Insomma una cosa a tre