Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,138
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Essere di sinistra è una malattia mentale?

    detta così è chiaramente un' esagerazione e non credo sia vero, però statisticamente sembrerebbe esserci correlazione tra l' autodefinirsi di sinistra e la malattia mentale, almeno secondo uno studio del 2020

    Mental illness and the left

    Abstract and Figures
    It has been claimed that left-wingers or liberals (US sense) tend to be more mentally ill than right-wingers or conservatives. This potential link was investigated using the General Social Survey. A search found 5 items measuring one's own mental illness in different ways (e.g."Do you have any emotional or mental disability?"). All of these items were associated with left-wing political ideology as measured by self-report. These results held up mostly in regressions that adjusted for age, sex, and race. For the variable with the most data, the difference in mental illness between "extremely liberal" and "extremely conservative" was 0.39 d. This finding is congruent with numerous findings based on related constructs.
    https://archive.vn/a6CQk
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  2. #2
    La mia Juventus
    Data Registrazione
    23 Oct 2012
    Messaggi
    12,680
     Likes dati
    9,488
     Like avuti
    6,847
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Essere di sinistra è una malattia mentale?

    Sai come si dice, no ?

    I bambini sono di sinistra. Poi crescono.

    Ma non tutti.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

  3. #3
    scacciazecche
    Data Registrazione
    22 Jun 2017
    Messaggi
    3,247
     Likes dati
    503
     Like avuti
    2,820
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Essere di sinistra è una malattia mentale?

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    detta così è chiaramente un' esagerazione e non credo sia vero, però statisticamente sembrerebbe esserci correlazione tra l' autodefinirsi di sinistra e la malattia mentale, almeno secondo uno studio del 2020



    https://archive.vn/a6CQk
    ne sono stra convinto. così come l'omosessualità, icona della sinistra. come vedi, sono malati due volte e continuano a far danni all'italia ed in giro per il mondo.
    vanno curati, ma per l'imbecillità insita nei sinistrati non c'è cura; bisogna portarli pian pianino verso l'eterno oblio.

  4. #4
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,743
     Likes dati
    12,286
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Essere di sinistra è una malattia mentale?

    Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Sai come si dice, no ?

    I bambini sono di sinistra. Poi crescono.

    Ma non tutti.
    Solo quelli che non vengono mangiati? ...

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,718
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Essere di sinistra è una malattia mentale?

    esempio lampante: prima dicono per settimane che la UE non conta un caxxo in Europa poi vengono smentiti dalla nomina di Fitto non lo vogliono
    prima dicono per mesi che subappaltare i migranti in Albania è una caxxata megagalattica, poi quando dal premier inglese arrivano i complimenti si vanno a nascondere
    prima dicono che Schengen è sacra e che non vanno messi i controlli tra un paese e l'altro della UE, poi quando ben 5 paesi sospendono Schengen non una parola
    prima dicono che i clandestini vanno importati senza limiti, poi quando la Germania dice basta e ne manda via cambiano opinione

    se non è malattia mentale questa...

  6. #6
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,743
     Likes dati
    12,286
     Like avuti
    15,407
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Essere di sinistra è una malattia mentale?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    esempio lampante: prima dicono per settimane che la UE non conta un caxxo in Europa poi vengono smentiti dalla nomina di Fitto non lo vogliono
    prima dicono per mesi che subappaltare i migranti in Albania è una caxxata megagalattica, poi quando dal premier inglese arrivano i complimenti si vanno a nascondere
    prima dicono che Schengen è sacra e che non vanno messi i controlli tra un paese e l'altro della UE, poi quando ben 5 paesi sospendono Schengen non una parola
    prima dicono che i clandestini vanno importati senza limiti, poi quando la Germania dice basta e ne manda via cambiano opinione

    se non è malattia mentale questa...
    Ecco: poi ...


  7. #7
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    7,322
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,322
    Mentioned
    134 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Essere di sinistra è una malattia mentale?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    ne sono stra convinto. così come l'omosessualità, icona della sinistra. come vedi, sono malati due volte e continuano a far danni all'italia ed in giro per il mondo.
    vanno curati, ma per l'imbecillità insita nei sinistrati non c'è cura; bisogna portarli pian pianino verso l'eterno oblio.
    Qua gli unici malati mentali sono i cretini come voi.
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

  8. #8
    Toscanini antifa esiliato
    Data Registrazione
    02 Feb 2015
    Messaggi
    7,322
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,322
    Mentioned
    134 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Essere di sinistra è una malattia mentale?

    https://archivio.greenreport.it/news/scienze-e-ricerca/le-persone-di-sinistra-sono-piu-intelligenti-secondo-uno-studio-statunitense-si/

    Questo è uno studio più serio e vedendo quanti cretini ci siano a destra mi convinco che è vero
    Quando la forza la ragion contrasta, vince la forza perchè la ragion non basta.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,581
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,658
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Essere di sinistra è una malattia mentale?

    Citazione Originariamente Scritto da guybrush Visualizza Messaggio
    https://archivio.greenreport.it/news/scienze-e-ricerca/le-persone-di-sinistra-sono-piu-intelligenti-secondo-uno-studio-statunitense-si/

    Questo è uno studio più serio e vedendo quanti cretini ci siano a destra mi convinco che è vero
    Dal tuo link :

    [I
    Edwards conclude: «E’ molto forte la tentazione di trarre conclusioni sulla veridicità di un’ideologia basandosi sull’intelligenza dei suoi sostenitori. Ma questo sarebbe un errore. Ci sono state persone straordinariamente intelligenti sia a sinistra che a destra, da Oppenheimer a von Neumann. Questi e molti altri esempi dimostrano che non c’è motivo per cui dobbiamo presumere che un’ideologia sia più intelligente di un’altra, anche se le persone intelligenti sembrano più propense ad allinearsi con una convinzione o con un’altra. Dal nostro studio non possiamo dire che le convinzioni delle persone con un alto QI ci dicano cosa è giusto credere, ma piuttosto solo ciò che le persone intelligenti scelgono di credere. [/I]
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  10. #10
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,368
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Essere di sinistra è una malattia mentale?

    Si. E' una malattia mentale consistente nel provare schifo per se stessi, ma su questo punto li capisco senza difficoltà.
    Il fatto è che invece che lavorare sull'autostima per guarire, chi soffre di malattia mentale di sinistra tenta di liberarsi dello schifo di se stesso proiettandolo sui suoi simili e incolpando loro.
    E più gli sono simili, per famiglia, per nazione, per religione, più li odia.
    E si illude che " l'altro da se " sterminando i suoi simili possa finalmente liberarlo da questa sofferenza, che però comunque non se ne andrebbe, perchè sta dentro di lui, non negli altri.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La transessualità è una malattia mentale
    Di Dr. Gori nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 05-05-24, 14:48
  2. Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 17-09-20, 07:37
  3. Il comunismo è una malattia mentale?
    Di Gigi Landi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 01-12-19, 20:35
  4. Il fascismo è una malattia mentale?
    Di Wu Wei nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 10-07-19, 08:08
  5. la malattia mentale
    Di sugarbabe nel forum Fondoscala
    Risposte: 380
    Ultimo Messaggio: 18-04-13, 06:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito