...


...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


@Dario Ti alleni per febbre a 40?
Ormai lo spirito trolloso si è esaurito![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Si, perchè mi dicono che qualsiasi mod può trasferire post su febbre. Non mi risultava, infatti posso trasferire post su febbre solo aprendo nuovi 3d, che inevitabilmente ingolferanno Febbre. Io invece pensavo di poter spostare post su un 3d già esistente, e invece possono farlo solo i supermod. Ho chiesto una modifica.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Da quel che ricordo, puoi spostare in tutte le sezioni se i post/3d sono aperti nelle sezioni che moderi
Dalla zona test non puoi far niente
Accorpare dei post su un 3d già esistente su febbre non ho mai provato, ma come dici, puoi farlo solo da supermod
Edit
Fatto una prova
Da mod normale i post si possono spostare con accorpamento solo in quelli della sezione che moderi
Se li sposti in altre aree diventano nuovi 3d
Cmq non dovrebbero esserci problemi morali nell'ingolfare febbre, dato che è fatta per quello![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

