Visualizzazione Stampabile
-
Re: DDL sicurezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Prova a leggere e a capire l'articolo della Costituzione, non parla di silenzio assenso, ti avevo anche messo in rosso le condizioni.
In quanto alle offese te le potresti risparmiare se tu fossi una persona per bene. Grazie.
Ma vai a cag.re vecchio.
Il primo sempre ad offendere sei tu, poi ti incazzi se ti rispondo per le rime.
Io sono una persona perbene, tu no
Il silenzio assenso è una pratica procedurale delle autorità, ecco perché chiedono o di comunicare.
-
Re: DDL sicurezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Le ricordo che se la cialtrona è al governo deve solo ringraziare una legge elettorale farlocca........ non avete il 51%!!!
Una legge che avete fatto voi, infatti si chiama ROSATELLUM e non Salvinellum, Melonellum, Tajanellum, Larussellum, Gasparrellum e in ogni caso voi del PD quando avete preso almeno il 51% dei voti l'ultima volta? Eppure vi siete sempre sentiti legittimati o sbaglio?
E se aveste preso il 39% e aveste governato con quello avreste definito il vostro governo più che legittimo. Dunque ancora, di cosa stiamo parlando? Dell'incoerenza di sinistra?
-
Re: DDL sicurezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Peccato che non viene applicato quasi mai. Alcuni della Diaz sono stati puniti promuovendoli.
Vero, infatti non mi risulta che applichino ola legge per i manifestanti violenti. Anzi. Speriamo che questa storia finisca.
Ieri i tuoi amici hanno manifestato. Non pare con violenza ma con facce di diverse persone fra cui la Segre, indicati come sionisti. Così ci ritroviamo, grazie a voi, La Segre che alla sua età ha la scorta. Ora dovremo mettere anche gli altri sotto scorta.
-
Re: DDL sicurezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
Mai accaduto Almeno per quel che conosco io.
Si vede che frequenti dei truffatori.
Tutti quelli che non pagano l'affitto sono truffatori. ti sarai mica bevuto la panzana che non possono, vero? A quelli che non possono ci pensa il comune.
-
Re: DDL sicurezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Il decreto sicurezza è un buon inizio ma il problema non si risolve così.
Bisogna prelevare tutti gli irregolari e metterli in luoghi chiusi per l'immediata espulsione.
Chi non se ne va volontariamente resta chiuso.
Poi si passa a tutti i pregiudicati, ai nulla facenti.
Rendere la vita impossibile a questa marmaglia che ci sta invadendo.
Mano libera alla polizia che deve ripulire le strade dai balordi.
Chiusi dentro in camere anguste.
L'unico modo per uscire è salire su un aereo e non tornare più.
Sei irregolare?
Non puoi stare per strada.
Questa è la regola basilare e poi perdita della libertà e vita di inferno finché non te ne vai.
Le leggi e la costituzione a te ti fanno un baffo, vero? Ma dove credi di essere? In Iran, In russia, con Mussolini?
-
Re: DDL sicurezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Dare anni di galera (per esempio) a dieci operai che dimostrano davanti alla fabbrica che li ha licenziati non c'era arrivato neppure Mussolini. Non è così che si garantisce la sicurezza, che sta a cuore a tutti, anche a quei criminali dei comunisti.
E da dove hai tratto questa idea bislacca? Te l'ha detto Travaglio per caso? Ma perchè non leggi il testo?
-
Re: DDL sicurezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Se manifesti senza violenza non ti fa nulla nessuno.
Ma se rompi agli altri sono affari tuoi.
Ordine, finalmente.
Aspetta a dirlo. Tutto dipenderà dai magistrati e da come applicano questa legge. Ma sicuramente sarà meglio del lassismo di prima.
-
Re: DDL sicurezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Certo, ha ragione, a Pisa abbiamo visto studenti armati fino ai denti che hanno attaccato quei fascistoidi in divisa vero???
A Pisa abbiamo visto di peggio. Abbiamo visto professori, che dovrebbero essere quelli che controllano i nostri "ragazzi", che incitavano i loro ragazzi minorenni a fare un'azione contro legge, mentre allegramente se ne stavano a distanza per evitare le botte.
Abbiamo visto dei ragazzi che sobillati dai predetti insegnanti, e da componenti esterne (i soliti capi popolo da centro sociale), andare a fare azioni contro legge, arrivando a caricare un cordone di polizia messo li per motivi di ordine pubblico.
Detto questo esistono anche le violazioni da parte degli agenti di PS operanti e tali debbono essere perseguite se fatte con eccesso. Ma non facciamo passare quei "bravi ragazzi" come bravi ragazzi solo perchè facevano una protesta che a te piaceva. Perchè la legge non funziona così.
-
Re: DDL sicurezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
No, Pantedosi ha risposto esattamente alla domanda della dimostrazione davanti alla fabbrica, tu ti devi informare prima di scrivere come avvocato difensore. Nessuno parla di violenza, il decreto sicurezza è un vero e proprio decreto contro il dissidio politico, non fare finta di niente e cerca di utilizzare un minimo di onestà intellettuale. È assicurata la galera anche senza violenza, con la violenza si arriva a 20 anni, più che per uno stupro. Questa è la vostra sicurezza.
eppure quanto scritto non dice quello che dici tu.
Si parla di accesso ad aree di cantiere, quindi vietate. ti sei mai accorto che fuori dai cantieri c'è sempre un cartello con scritto "vietato l'accesso"? E ti faccio notare che nessuno dice più che è vietato il dissenso. Se così fosse basta un banale ricorso alla corte Costituzionale.
-
Re: DDL sicurezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
È un DDL fatto talmente male, con così tante pregiudiziali, che si schianterà sotto il peso della sua inattuabilità.
I fan del "manganello" dovrebbero fare i conti con il fatto che questa passione è solo frutto di una sostituzione, con un elemento vicario, che compensa la loro impotenza.
dqavvero? A me non sembra, anzi, è già chiaro perfino così nella sua versione tipica di taglia e cuci.
Ma sono sicura che non hai detto dove sarebbe fatto male perchè non ne hai la più pallida idea. Ma puoi sempre spiegare dove e perchè sarebbe fatto male.