Visualizzazione Stampabile
-
Re: DDL sicurezza
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
non è vero nioente di quello che hai scritto. Dario ti ha fatto delle domande e tu non hai risposto: la verità è questa.
Veramente la verità è che io gli ho fatto delle domande che ho fatto anche te. e lui ha pensato di rispondere rigirando la frittata.
Ripeto anche a te le domande a Dario e da cui è scappato: pensi che abbia ragione Hamas? Pensi che sia Israele il colpevole di quanto accade? E come pensi che si possa fare la pace lì?
-
Citazione:
Dario
Proprio il contrario di quello che dice il regolamento. A parte che te, come i bambini dell'asilo, usi la stessa formula: "è stato prima lui". Cresci.
1.1.b. Non è permesso scatenare litigi, né parteciparvi cedendo alle provocazioni. E' possibile, anzi molto gradito, segnalare eventuali comportamenti scorretti allo staff in via privata, non pubblica. Si raccomanda di non abusare dello strumento.
Per esempio segnalando che ti hanno dato del fascista. :44:
Bravo, comincia tu a rispettare quell'articolo.
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Mi puoi dare del fascista quanto vuoi.
Non mi offendo, anzi ..
Grazie, ma io non lo dico per offenderti, per me ragioni da fascista.
-
Citazione:
THE MATRIX
Veramente la verità è che io gli ho fatto delle domande che ho fatto anche te. e lui ha pensato di rispondere rigirando la frittata.
Ripeto anche a te le domande a Dario e da cui è scappato: pensi che abbia ragione Hamas? Pensi che sia Israele il colpevole di quanto accade? E come pensi che si possa fare la pace lì?
Ti ho risposto dieci volte, ma a te fa comodo pensare che non lo abbia fatto. Arrangiati.
-
Citazione:
Dario
Grazie, ma io non lo dico per offenderti, per me ragioni da fascista.
Certo, tutto dipende da come lo dici, però.
E' notorio qui,in questo forum, che io ritengo il periodo fascista ( fino alla guerra) il periodo migliore e più florido dell'Italia, dall'unità.
Avessimo costruito la nostra democrazia sui valori del fascismo, ( ordine, sicurezza , impegno premiato, scolarità, rispetto, volontà di emergere) saremmo la prima nazione in Europa, e forse nel mondo.
Basti solo cosa ha fatto in vent'anni.
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Certo, tutto dipende da come lo dici, però.
E' notorio qui,in questo forum, che io ritengo il periodo fascista ( fino alla guerra) il periodo migliore e più florido dell'Italia, dall'unità.
Avessimo costruito la nostra democrazia sui valori del fascismo, ( ordine, sicurezza , impegno premiato, scolarità, rispetto, volontà di emergere) saremmo la prima nazione in Europa, e forse nel mondo.
Basti solo cosa ha fatto in vent'anni.
impegno premiato? ci stai prendere per il culo? senza la tessera non andavi da nessuna parte.
-
Citazione:
THE MATRIX
la verità, quella vera, è che tu non hai mai risposto a nessuna delle domande che ti sono state fatte e continui solo ad attribuire agli altri, me compreso, pensieri che non hanno mai espresso e che tu ovviamente non sei in grado di dimostrare.
la verità, quella vera, è che tu sei solo una grandissima bugiarda.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
la verità, quella vera, è che tu non hai mai risposto a nessuna delle domande che ti sono state fatte e continui solo ad attribuire agli altri, me compreso, pensieri che non hanno mai espresso e che tu ovviamente non sei in grado di dimostrare.
la verità, quella vera, è che tu sei solo una grandissima bugiarda.
https://cdn3.vectorstock.com/i/1000x...r-21807372.jpg
... :29236350:
-
Citazione:
pippo palla e pertica
impegno premiato? ci stai prendere per il culo? senza la tessera non andavi da nessuna parte.
li conosci i littoriali?
La tessera era praticamente divenuta la carta di identità.
non ti costava nulla a richiederla per avere benefit
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
li conosci i littoriali?
La tessera era praticamente divenuta la carta di identità.
non ti costava nulla a richiederla per avere benefit
bel paese quello dove il documento di identità è la tessera di un partito politico.