Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
topquark
in che senso?
"from the river to the sea" è il canto (con implicazioni genocide) che sento nei campus americani.
se poi gli chiedi quale fiume e quale mare molti non sanno neppure rispondere, per cui non credo che siano consapevoli di quello che cantano o delle implicazioni genocide dello slogan.
sinceramente penso questo: gli hanno raccontato che i "sudici ebrei" stanno opprimendo i poveri palestinesi, loro sentono una declinazione del verbo opprimere ed essendo "di sinistra" si lanciano di riflesso in strada con in mano il primo cartello che trovano.
Utili idioti.
Veramente dal fiume al mare l'ha recentemente detto anche un parlamentare israeliano, dei campus americani sinceramente poco mi importa.
Tu dici che ripeti quello che dice Israele perché hanno ragione, quindi già chiudi il dialogo, inutile obiettare. Fra l'altro non conosci neppure che dappertutto esiste anche la propaganda, specialmente in queste occasioni.
Fra l'altro che i coloni siano 'oppressi' da anni mi sembrava pacifico per tutti, se tu non te ne sei accorto va bene così.
Citazione:
Triangolo nero
Mentre il "primo israeliano" chi era??? Ben Gurion il polacco??? oppure Golda Meir nata a Kiev???
È bello sapere che ne Ben Gurion il polacco ne la Golda Meir nata a Kiev sarebbero finiti fatti al forno se i tuoi amici con la svastica li avessero acchiappati.
Ma allora come facevano i nazis a capire quali "polacchi" erano ebrei? mah...
E cosa aveva di "palestinese" arafat?
Citazione:
9999
Prova a rispondere, idiota. Quando gli alleati bombardavano i tedeschi stavano commettendo un genocidio? Vediamo se riesci a fare una sinapsi.
Non so se te ne rendi conto o no, ma offendi in continuazione. Hai dei bonus che ti salvaguardano dalle sanzioni?
Citazione:
9999
Pensare? Te ragli cazzate e basta.
:ghigno:
Citazione:
9999
Tipo quell'invasato di Flenzi che raglia nazista in continuazione?
Sono i somari che ragliano, quelli come te che verso fanno?
Citazione:
9999
Con la piccola differenza che uno stato ebraico e' veramente esistito, uno stato palestinese no.
Quanti secoli avanti cristo? Speriamo che non tornino gli Enotri altrimenti addio Italia del sud. :ghigno:
Citazione:
Dario
Non so se te ne rendi conto o no, ma offendi in continuazione. Hai dei bonus che ti salvaguardano dalle sanzioni?
Enuncio fatti provandoli con links in continuazione. Piccola differenza.
Citazione:
Dario
Sono i somari che ragliano, quelli come te che verso fanno?
Discutono, cercando di far capire agli idioti quanto sono idioti.
Citazione:
Dario
Quanti secoli avanti cristo? Speriamo che non tornino gli Enotri altrimenti addio Italia del sud. :ghigno:
L'Italia del sud e' terra di nessuno come erano i territori dell'ex-impero ottomano?
Citazione:
Dario
Veramente dal fiume al mare l'ha recentemente detto anche un parlamentare israeliano, dei campus americani sinceramente poco mi importa.
Eh no, non mistificare: "from the river to the sea palestine will be free" è lo slogan di hamas e pro-pal. Se poi poco ti importa delle costanti ed incessanti manifestazioni dove viene ripetuto allora di cosa vuoi discutere?
Citazione:
Tu dici che ripeti quello che dice Israele perché hanno ragione, quindi già chiudi il dialogo, inutile obiettare. Fra l'altro non conosci neppure che dappertutto esiste anche la propaganda, specialmente in queste occasioni.
No. Al contrario: penso che abbiano ragione ma sono disposto ad ascoltare ragionamenti, fatti e numeri contrari, che pero non arrivano.
Prove me wrong.
Citazione:
Fra l'altro che i coloni siano 'oppressi' da anni mi sembrava pacifico per tutti, se tu non te ne sei accorto va bene così.
nel west bank ci sono stati sicuramente soprusi per parte israeliana.
Il nucleo del problema è la malafede dei "palestinesi" arabi: vogliono tutto e ne fanno una questione principalmente religiosa contro gli ebrei, infatti ovunque ne abbiano avuto l'occasione li hanno combattuti e attaccati come da prescrizione coranica (vd. in egitto).