Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
topquark
piu che a una religione assomiglia a un death cult ("noi amiamo la morte!" lo grida Mohammed Hijab in capo ai cortei in UK).
cmq uno che ha bisogno di chatgpt (probabilmente istruita per dare risposte di quel tenore) per dedurre che disprezzo l'islam non puo che essere un completo imbecille.
sei entrato a contatto con lo storico utente brunik, orfano di anni e anni di monotematismo antiberlusconiano
La mancanza di passera davvero fa dei danni enormi.
Citazione:
Troll
sei entrato a contatto con lo storico utente brunik, orfano di anni e anni di monotematismo antiberlusconiano
Davvero dava addosso a Berlusconi?
Ne sei sicuro?
Citazione:
9999
E anche stavolta il “padrone” del forum (mi ricorda gli imprenditori degli anni 70, la fabbrica é mia, cosa vogliono sti sindacalisti?) che da patenti di nazista alla cazzo di cane si spertica nel mostrare quanto siano dannosi e cattivi gli utenti che mostrano la pericolositá di una religione che non tollera critiche di alcun tipo e che continua a produrre morti.
Sarebbe interessante vedere le reazioni dell’utente in questione se l’estrema destra facesse cosí tante morti e cosí tanti attentati, probabilmente avrebbe giá contattato la magistratura.
Sta parlando di quale religione? Quella ebraica mi sembra in assoluto quella che fa più morti!!
Citazione:
Marximiliano
...moschea di Roma, ecco un altro esempio di quella religione vergognosa, primitiva e maschilista dove le donne sono tenute dietro un recinto, ammassate come animali in una stalla, maledetti islamici misogini.... no aspè... questa è una sinagoga.... ritiro tutto e chiedo venia... non vorrei essere scambiato per un antisemita e bastonato dallo shammash @King Z. per violazione della legge Mancino
:D
https://s8.postimg.cc/9seluilar/sinagogaroma.jpg
Citazione:
brunik
bellissimo thread, ricco di spunti interessanti per i collezionisti di post xenofobi
Naaaaaaaaaaa... t'hanno già riesumato dal ban... sono stati troppo generosi con te.
卐 Sieg Heil 卐