If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

L'islam NON e' compatibile con la democrazia.
Frega nulla di cosa pensano i progressisti nostrani.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Qui le donne non ci vanno a fare la spesa. Ti è chiaro quale sia la differenza? Sono chiuse tutte in casa. Al più ne vedi qualcuna con un bambino piccolo, sotto i 3 anni, ma solo in vie fuori mano.
Un giorno ero alla supercoop. Vado al reparto della biancheria intima. E ho assistito a questa scena: una povera disgraziata coperta da capo a piedi, giovane, alta e magra, fuori dalla corsia in attesa. E lì, fra slip e reggiseni chi c'era? Il marito da matrimonio combinato. Un buzzurro grasso e unto, sui 50 anni, che sceglieva reggiseni e mutandine per la sua mignotta.
Vieni a raccontarmi che è una bella cosa, che è normale e che anche noi facevamo così. Tu forse facevi così. Da noi nessuno si è mai comportato in questa maniera.
Basta palle. Non è vero che c'è qualche cosa di simile al comportamento che c'era da noi un secolo fa. Sono tutte palle inventate.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Quindi tu hai un caso diverso e sei venuto a spacciarlo per una cosa comune. Bravo, complimenti. Bel modo di fare. A casa mia fare così si chiama malafede.
Sai vero che ci sono anche delle iraniane? Certo, sono scappate perchè la rischiano di crepare. O non ti sei accorto di quello che succede in Iran?
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Infatti non si capisce perchè siano così accondiscendenti con persone che sono peggio dei nazisti e poi danno dei nazisti a chiunque non sia dichiaratamente di sinistra.
C'è una contraddizione enorme laddove accettano qualsiasi meschinità e reato se si tratta di islamici, e poi non accettano la molteplicità di idee degli italiani. E' un cortocircuito assurdo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF